DOOM Eternal: diretta LIVE e analisi del nuovo trailer

Questo nasce da una particolare scena del trailer, durante la quale vediamo il nostro DOOM Slayer seguito da alcuni soldati uguali a lui.

Questo lo supponiamo dal fatto che poco dopo viene inquadrato morto trafitto da una lancia gigante.

Il che è in linea con la linea temporale dei titoli, che pone il precedente DOOM nel 2149 mentre questo inizierà nel 2151.

Poco fa è stato trasmesso sul canale Twitch ufficiale di Bethesda il nuovo trailer di DOOM Eternal. (NerdPool)

Su altre fonti

Dopo essere apparso su più di 350 liste dei giochi più attesi del 2020, e avere ricevuto il premio come miglior gioco PC e miglior gioco d'azione all'E3 2019, ternal sarà disponibile dal prossimo 20 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre la versione Nintendo Switch arriverà in un secondo momento. (Eurogamer.it)

Riassumendo, Khan afferma che DOOM Eternal sia il “miglior gioco che abbiamo mai creato. It is brilliant. (Tom's Hardware Italia)

DOOM Eternal sarà disponibile dal 3 marzo 2020. Il trailer del remake di RE3: Nemesis si concentra invece su, appunto, Nemesis, che è il cattivone principale del gioco. (HDblog)

Nel video, che vi proponiamo in embed qui sopra nella nostra notizia, potete vedere da vicino nuovi nemici come il Marauder e il Gladiatore – che potranno essere spazzati via con sanguinolente uccisioni rese possibili dall’arma del crogiolo. (Spaziogames.it)

DOOM Eternal è apparso all’interno di più di 350 liste dei giochi più attesi per quest’anno e ha anche ottenuto il premio come miglior gioco PC e miglior gioco d’azione all’E3 2019. Come promesso ieri tramite Twitter, è finalmente arrivato il nuovo trailer di DOOM Eternal, il gioco di id Software. (Tom's Hardware Italia)

ternal è uno dei giochi più attesi dai fan di tutto il mondo. Diteci, cosa ne pensate di ternal? (Tom's Hardware Italia)