Mario Turrisi: l'avvocato in gravi condizioni dopo il vaccino AstraZeneca

Mario Turrisi: l'avvocato in gravi condizioni dopo il vaccino AstraZeneca
LA NOTIZIA SALUTE

Nei giorni scorsi aveva avuto somministrato il vaccino Astrazeneca.

Il vaccino AstraZeneca e l’ondata di panico in Francia. Intanto nel nord della Francia diverse centinaia di dosi del vaccino AstraZeneca restano nei frigoriferi in attesa che si presentino i candidati all’iniezione, dopo che molte persone hanno disdetto l’appuntamento dopo le continue notizie diffuse su presunti effetti collaterali del vaccino anglo-svedese. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altri giornali

Quando le condizioni di salute sono peggiorate, l'avvocato è stato trasportato da Tusa all'ospedale più vicino e, dopo le prime analisi, trasferito al Policlinico di Messina La comunità di Tusa è scossa e preoccupata per Mario Turrisi, l'avvocato di 45 anni che è in gravissime condizioni per una trombosi. (Giornale di Sicilia)

E' clinicamente morto Mario Turrisi, l'avvocato di 46 anni morto al Policlinico colpito da una trombosi. L'uomo è molto conosciuto in paese anche per il suo impegno nel laboratorio teatrale di cui era presidente (MessinaToday)

Dopo giorni dal vaccino, Turrisi ha cominciato ad accusare cefalea e dolori addominali. Quando le condizioni di salute sono peggiorate, l'avvocato è stato trasportato da Tusa all'ospedale più vicino e, dopo le prime analisi, trasferito al Policlinico di Messina (Giornale di Sicilia)

Gravissimo avvocato vaccinato con AstraZeneca

Sgomento nella cittadina ed in tutto il comprensorio, dove il legale è molto conosciuto è stimato e dove stamani si è diffusa rapidamente la notizia. Secondo le prime informazioni pare che il legale soffrisse di ipertensione. (AMnotizie.it)

Oggi l'emorragia cerebrale. Un avvocato di 46 anni di Tusa, Mario Turrisi, è in gravissime condizioni al Policlinico di Messina a causa di una emorragia cerebrale. La Procura ha aperto un fascicolo di indagine, mentre il Policlinico ha avviato la procura di segnalazione all’Agenzia Italiana del Farmaco (Tempo Stretto)

Era stato sottoposto al vaccino Astrazeneca nelle scorse settimane, e dopo pochi giorni dalla somministrazione del siero ha cominciato ad accusare forti mal di testa. Originario di Tusa, era stato ricoverato la scorsa notte, dopo essersi sentito male. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr