Milik, l'infortunio è grave: niente Europei con la Polonia

Milik, l'infortunio è grave: niente Europei con la Polonia
ilmattino.it SPORT

Non si interrompe la striscia di infortuni per Arkadiusz Milik.

L'ex attaccante del Napoli era passato al Marsiglia lo scorso gennaio dopo alcuni mesi di inattività in azzurro per provare a recuperare continuità, forma fisica e un pass per gli Europei con la sua Polonia.

La Polonia - in cui sarà protagonista il napoletano Zielinski - non convocherà un attaccante in sostituzione

Dopo due settimane di lavoro con lo staff medico della nazionale, però, l'ex napoletano ha dovuto alzare bandiera bianca e ritirarsi dal gruppo messo insieme dal Ct Sousa. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come nei peggiori film dal finale amaro, anche per Milik questa corsa agli Europei è terminata davvero in malo modo. Per Arek Milik quella di queste ore è una beffa davvero clamorosa. (SerieANews)

Lo staff medico della nazionale polacca aveva provato a recuperare in extremis l’attaccante del Marsiglia, ma durante l’allenamento odierno i sintomi hanno confermato che l’infortunio non gli consentirà di allenarsi e giocare regolarmente. (CalcioNapoli1926.it)

La Polonia - inserita nel Gruppo E insieme a Spagna, Slovacchia e Svezia (esordirà lunedì 14 giugno proprio contro la Nazionale di Hamsik) - perde così una delle spalle di Lewandowski, leader assoluto della squadra, e il Ct Paulo Sousa, come spiegato da un comunicato ufficiale della Federazione, non chiamerà nessuno al suo posto L'esordio della Nazionale polacca previsto il 14 giugno contro la Slovacchia, ovviamente in diretta su Sky (anche in 4k) come per tutte le partite della manifestazione continentale. (Sky Sport)

Polonia, è UFFICIALE | Milik salta l’Europeo

Il ct Paulo Sousa ha deciso di non sostituirlo Con un comunicato ufficiale diramato tramite i suoi canali ufficiali di comunicazione, la selezione di calcio della Polonia fa sapere che l'attaccante Arkadiusz Milik non prenderà parte all'Europeo che avrà inizio entro pochi giorni. (Firenze Viola)

La situazione può essere così riassunta: Gabriel Jesus primo obiettivo, Icardi e Vlahovic piste valide e Milik più lontano Brutte notizie per Arek Milik che non giocherà Euro 2020 a causa di un infortunio al ginocchio, come cambia il mercato della Juventus. (CalcioToday.it)

Ma dei suoi gol non potrà beneficiarne la Polonia a Euro 2020, che inizierà tra pochissimi giorni. Infatti, la Federazione polacca ha ufficialmente reso noto che il centravanti non parteciperà al prossimo Europeo. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr