Rinnovo Ibrahimovic: accordo vicino, le ultime da Casa Milan

Rinnovo Ibrahimovic: accordo vicino, le ultime da Casa Milan
MilanNews24.com SPORT

Il gigante svedese ha sino a questo momento realizzato 17 reti in 24 presenze ufficiali tra Serie A e coppe.

La fumata bianca sarebbe molto vicina

In questi ultimi giorni il Milan avrebbe presentato un’offerta pari a 6,5 milioni di euro più bonus.

Il gigante svedese è molto vicino a trovare l’accordo per il rinnovo con i rossoneri. Zlatan Ibrahimovic e il Milan sono molto vicini ad un nuovo matrimonio. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sarebbe a un passo l’accordo tra l’attaccante svedese e il club rossonero. Restano solo gli ultimi dettagli da limare, ma il rinnovo sarebbe ormai cosa certa: il procuratore del giocatore, Mino Raiola, avrebbe infatti trovato l’intesa definitiva con la dirigenza rossonera e l’annuncio potrebbe arrivare a breve (LaPresse)

Secondo quanto riporta Milannews, le due parti hanno intensificato i contatti nelle ultime settimane, e l'accordo con il bomber svedese sarebbe ormai a un passo. Si avvicina il rinnovo della punta svedese. (Sportal)

Il #Milan mette le mani su #Hysaj ?? ?#Juventus, Damascelli e la crisi economica in casa bianconera: 'Possibile ingresso di nuovi investitori' https://t.c… - BombeDiVlad : ???? (Zazoom Blog)

Milan, Ibrahimovic rinnova per un altro anno: entro 10 giorni la firma

'attaccante svedese sarebbe a un passo dalla firma per prolungare la sua storia in rossonero di un altro anno. Il Milan e Zlatan Ibrahimovic avanti insieme per un altro anno, il rinnovo di contratto sarebbe a un passo. (Sport Mediaset)

Ultimi dettagli per il rinnovo annuale, legati ai bonus e agli obiettivi individuali da inserire nel contratto, ma a breve verrà annunciato il prolungamento di Ibrahimovic con il Milan. Il Milan e Zlatan Ibrahimovic: ancora un anno insieme. (Milan News)

Ibrahimovic firmerà per una cifra vicina ai 6,5 milioni di euro più bonus. Quando la firma. Zlatan Ibrahimovic ai dettagli con il Milan per sottoscrivere il prolungamento di un anno del suo attuale contratto. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr