Le considerazioni dell'avvocato Chiacchio sulla vicenda Simonelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione "A Pranzo con Chiariello" è intervenuto Esperto Dirigente Sportivo Avv. Eduardo Chiacchio. Di seguito le sue... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'avvocato Carlo Rombolà per parlare del caso del Napoli, che ha presentato e poi ritirato il ricorso contro l'elezione di Ezio Simonelli come presidente della Lega Serie A e per questo motivo, avendo violato la clausola compromissoria, rischia una penalizzazione di tre punti: "La clausola compromissoria è l'obbligo di rivolgersi alla giustizia sportiva per tutte le controversie nell'ambito sportivo. (Tutto Juve)
"La mia elezione era stata un po' inquinata da un procedura inesistente, il Tribunale ha attestato che tutto fosse conforme alla legge. Violazione della clausola compromissoria da parte del Napoli? Il procedimento ex art. (Tutto Napoli)
TMW Radio Avv. Rombolà: "Clausola compromissoria, non vedo rischio penalità per il Napoli" (TUTTO mercato WEB)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto Esperto Dirigente Sportivo Avv. Eduardo Chiacchio. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli24)
ANSA) - MILANO, 10 GEN - 'La mia elezione era stata un po' inquinata da un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Simonelli: "Ricorso Napoli, per me il caso è chiuso". De Siervo rieletto: "Soddisfatto" (TUTTO mercato WEB)