Space Jam 2 debutta al primo posto venerdì e batte Black Widow | Box-Office USA

Detto questo, la pellicola ha infranto il record di Fast & Furious 9 diventando il film più veloce a superare i 100 milioni al box-office americano durante la pandemia, e in dieci giorni dovrebbe superare i 130 milioni

Sorpresa al box-office americano: èa debuttare al primo posto venerdì, conquistando la vetta della classifica già dal primo giorno con 13 milioni di dollari in 3,965 cinema.

ha reso da subito disponibile Space Jam – New Legends anche in streaming su HBO Max, e anche in questo caso ci si chiede che impatto possa aver avuto questa cosa sul box-office. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri giornali

È Space Jam: A New Legacy a trionfare al Box Office Usa nel weekend appena conclusosi. Tornando agli incassi Usa, dietro Space Jam: A New Legacy, la seconda miglior performance del weekend è stata quella di Black Widow (e-duesse)

Come accadde al suo predecessore, la critica non è stata tenera nei confronti di Space Jam: New Legends. Space Jam: New Legends, i cameo del film con LeBron James. Il responso finale su Space Jam: New Legends sarà quindi quello di ognuno di noi, in base al proprio gusto e alla propria esperienza personale (Tech Princess)

Al terzo c’è la novità Escape Room: Tournament of Champions (Escape Room 2 - Gioco mortale, 8,801,391 dollari): sei persone si ritrovano rinchiuse in una serie di stanze, e scoprono i punti in comune che forse gli permetteranno di sopravvivere. (Mauxa)

Space Jam: A New Legacy supera gli incassi di Black Widow e si afferma come il campione del box office USA della sua settimana di debutto. Apprendiamo da Variety che, nella sua settimana di esordio, Space Jam: A New Legacy si è posizionato al primo posto della classifica del box office USA. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

La collezione include abbigliamento donna, abbigliamento uomo, accessori e stili unisex, tutti dedicati ai campioni della squadra di Space Jam, ovvero i Looney Tunes. Anche l'offerta dei prodotti presenta numeri da capogiro con una selezione di 85.000 prodotti provenienti da 850 brand internazionali. (Panorama)

Il film è prodotto da Ryan Coogler, LeBron James, Maverick Carter e Duncan Henderson, i produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Allison Abbate, Jesse Ehrman, Jamal Henderson, Spencer Beighley, Justin Lin, Terence Nance and Ivan Reitman. (BadTaste.it)