Inter in nazionale, ‘solo’ 11 (+1) fuori a settembre: tutte le partite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rispetto al solito, l'Inter per le nazionali perde... appena una formazione, senza però il portiere. Sono undici, meno del solito, i giocatori che resteranno fuori tutta la settimana. INTER IN NAZIONALE - LE PARTITE DI SETTEMBRE I NAZIONALI IN EUROPA MARKO ARNAUTOVIC - Slovenia-Austria (UEFA Nations League - 1ª giornata Gruppo 3 Lega B) sabato 7 settembre ore 20.45 a Ljubljana, Slovenia. Norvegia-Austria (UEFA Nations League - 2ª giornata Gruppo 3 Lega B) martedì 10 settembre ore 20.45 a Oslo, Norvegia. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo un inizio brillante con due successi netti per 3-0 contro Como in casa e Verona in trasferta, la Juventus ha pareggiato 0-0 l'ultima gara (SpazioJ)
Per me è come un oro". E' la rivalsa, la gioia che lo sport sa regalare a chi lo pratica perché, quale che sia la disciplina, si tratta soprattutto di una sfida con sé stessi. (Sky Sport)
LOTTA SCUDETTO – L’ex CT Cesare Prandelli, intervistato da Tuttosport, si è espresso sulla lotta per il titolo: «L’Inter rimane la favorita e anche con un certo margine. Principale competitor? Intrigante l’idea nuova della Juventus. (Inter-News)
Alessandro Burin Simone Barlaam nella storia. (VareseSport)
L’ex giocatore Pruzzo ha espresso il suo parere sull’Inter di Simone Inzaghi, sottolineando anche un fattore che presto potrà incidere. (Inter-News)
FEDERICO BICELLI D'ORO Grandissimo trionfo nei 400 metri stile libero S7 #Paris2024 #Paralympics — Inter ⭐⭐ (@Inter) September 2, 2024 (Fcinternews.it)