Perché il Real Madrid è fuori dalla corsa per Erling Haaland?

Calcio In Pillole SPORT

Inoltre, il Real Madrid può contare già su Rodrygo e Asensio mentre resta il dubbio sul futuro di Eden Hazard.

Nonostante si sia parlato molto di Erling Haaland come obiettivo del Real Madrid per la prossima estate, così come Kylian Mbappé , Mundo Deportivo ha rivelato che i Blancos non parteciperanno all’asta per il norvegese.

Inoltre, Mino Raiola , rappresentante di Haaland , non ha con Florentino Pérez lo stesso rapporto che ha con Joan Laporta. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Leverkusen spreca l’opportunità di sbloccare la gara al 50′, quando Patrick Schick fallisce il rigore del possibile 0-1. I padroni di casa provano a mantenere il pallino del gioco, ma a metà secondo tempo è proprio Schick a trovare la via del raddoppio. (Calcio In Pillole)

Nel pomeriggio di Bundesliga è tutto facile per la capolista Bayern Monaco nella trasferta di Colonia. Pari senza reti per il Wolfsburg in casa contro l’Hertha Berlino, accompagnato da una situazione di classifica sempre più deficitaria per gli uomini di Kohfeldt (Calcio In Pillole)

Il Borussia Dortmund ha aperto con una vittoria la 19.a giornata di Bundesliga, mettendo pressione al Bayern Monaco. In attesa di conoscere il suo futuro, il Borussia Dortmund cerca di godersi il più possibile Erling Haaland. (CalcioToday.it)

Ma in questo momento tutto ciò che voglio fare è giocare a calcio, ma loro insistono e quindi significa che dovrò prendere presto una decisione Questo il grido di allarme e di denuncia di Erling Haaland, uno degli attaccanti centrali più forti al mondo (specie se rapportato alla sua giovane età). (CalcioNapoli1926.it)

L’esterno canadese ha infatti una leggera miocardite che lo costringerà ai box in via precauzionale per qualche settimana. Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern, ne ha parlato in conferenza stampa: “Dopo la sua positività al Covid-19, gli è stata rilevata una leggera miocardite. (La Repubblica)

Marcatori: 14′ Meunier (B), 29′ Meunier (B), 45’+1 Haaland (B), 61′ Demirovic (F), 75′ Haaland (B), 86′ Dahoud (B). VIDEO INTER-LAZIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS. L’anticipo della 19^ giornata di Bundesliga vede il Borussia Dortmund ospitare il Friburgo al Signal Iduna Park. (Superscudetto)