L'Inter in campo a Lugano senza Calhanoglu e Sensi ma con Nandez nel mirino - Sportmediaset

L'Inter in campo a Lugano senza Calhanoglu e Sensi ma con Nandez nel mirino - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Un puzzle da sistemare, tassello dopo tassello: affare non semplice né scontato ma comunque avviato.

L'Inter non più di Antonio Conte ma di Simone Inzaghi, di scena a Lugano per un test che ormai è una consuetudine di pre-campionato.

Così come Stefano Sensi, che per oggi ha fissato la data del suo matrimonio con Giulia Amodio.

Nandez è in ogni caso una possibilità che non esclude a priori le altre piste individuate dalla dirigenza nerazzurra

Ma al di là della curiosità per la prima uscita dei campioni d'Italia ancora privi di molti nazionali, la tappa svizzera ha una valenza di mercato da non trascurare. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L'esultanza dell'uruguaiano su Instagram dopo la rete al Cornaredo. C'è anche Martin Satriano tra i protagonisti della notte di Lugano. (Fcinternews.it)

Nelle prossime ore, il Cagliari darà una risposta al club nerazzurro. Nel vertice di oggi si è parlato anche di Dalbert e Nainggolan, entrambi destinati in Sardegna", si legge su Repubblica (fcinter1908)

Le ultimissime sul futuro del baby attaccante brasiliano del Santos, sempre più vicino a sbarcare in Europa. Il Milan insiste per Kaio Jorge, ma altre italiane sono vigili sulla situazione. Le altre italiane osservano e per ora non rilanciano (fcinter1908)

Cottarelli: “100mila risposte al sondaggio, che segnale! InterSpac va avanti”

Ma è evidente che dovranno essere percorse determinate tappe prima di poter raggiungere un traguardo così importante. Per ora non c’è nulla di davvero concreto, anche perché Satriano vuole continuare a mettere in difficoltà Simone Inzaghi (Fcinternews.it)

Le ultime sul mercato dell'Inter: Sky Sport fornisce gli aggiornamenti sulla situazione dei nerazzurri e i possibili arrivi. L' Inter continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi . (fcinter1908)

Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti” prosegue Cottarelli Così Carlo Cottarelli, presidente Interspac, annuncia i risultati del sondaggio che dal 25 giugno al 18 luglio ha raccolto su interspac. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr