L’ annuncio del Bayern: Boateng lascerà il club a scadenza di contratto

Europa Calcio SPORT

La notizia è stata data direttamente dai vertici del club a “Sky Sport“, i quali hanno comunicato la loro decisione di non voler rinnovare il contratto al giocatore tedesco il quale, quindi, sarà libero di firmare con altre società.

L’ annuncio del Bayern – Queste le parole di Hasan Salihamidzic, ds del Bayern che sancisce, di fatto, la fine di una bellissima e vincente storia d’amore:. “Il suo contratto non verrà prolungato. (Europa Calcio)

Su altre testate

Gara di ritorno tra sei giorni a Parigi (LaPresse) – Il Paris Saint-Germain si impone per 3-2 in casa del Bayern Monaco, nell’andata dei quarti di finale di Champions League. (LaPresse)

Con i tedeschi ha vinto tutto: 8 Bundesliga, 2 Champions League, 2 Supercoppe UEFA, 2 Coppe del Mondo per Club, 5 DFB Pokal e 5 Supercoppe di Germania. Negli anni al Bayern, infine, è arrivato il trionfo anche al Mondiale con la Germania nel 2014 (CIP)

Porto-Chelsea termina 0-2 ed è l’effetto del capolavoro tattico di Tüchel che fa giocare i lusitani, ma li punisce al minimo errore. Primo tempo. I primi 45 minuti di Porto-Chelsea ricalcano una delle leggi più beffarde del calcio: una squadra preme, ma a segnare è l’altra. (CIP)

L’andata dei quarti di Champions League tra Bayern Monaco PSG termina con il punteggio di 2-3. Siamo al minuto 37 e il Bayern Monaco accorcia le distanze con il gol dell’ex. (CIP)

Il Psg vince in Germania contro il Bayern Monaco grazie ad uno strepitoso Kylian Mbappé. Infatti, come ricordato da Opta, il Bayern Monaco è caduto in Champions League per la prima volta dal marzo del 2019, quando perse contro il Liverpool (CIP)

Ecco com’è andata:. CHAMPIONS LEAGUE – Prova importante quella con cui il Real Madrid ha battuto il Liverpool per 3-1. Si è concluso il turno d’andata dei quarti di finale di champions league. (Europa Calcio)