Monreale, 13 positivi alla Morvillo e l’Asp dispone la Dad

Monreale, 13 positivi alla Morvillo e l’Asp dispone la Dad
Monrealelive.it INTERNO

Oltre agli alunni, altri 4 docenti sono risultati positivi.

Domani lezioni a distanza alla Francesca Morvillo di Monreale.

In isolamento anche i genitori degli studenti

Lo conferma l’assessore all’istruzione Rosanna Giannetto che le lezioni si svolgeranno in modalità Dad.

Lo ha disposto l’Asp di Palermo dopo che una decina di alunni di 4 classi sono risultati positivi al Covid.

(Monrealelive.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo l’assessore alle Politiche per la sicurezza e Patrimonio del Comune di Cagliari, Carlo Tack, in visita all’hub della Fiera insieme con l’assessore alle Politiche per la mobilità, Alessio Mereu, e col comandante del Corpo di Polizia Municipale, Mario Delogu, annuncia l’immimente apertura del secondo ingresso per i vaccini “già dalla settimana prossima“. (Orizzonte Scuola)

I caregiver che assistono persone fragili e disabili, sono importanti. Purtroppo, ci sono pochi vaccini, ma noi siamo pronti a mettere in campo la migliore organizzazione possibile, eseguendo vaccinazioni negli hub, nelle farmacie e nelle aziende”. (ravennanotizie.it)

In Italia sono complessivamente 11.344.180 le dosi somministrate Sono 251.474 le dosi di vaccino anti Covid somministrate in Abruzzo alle 16.16 del 6 aprile. (IlPescara)

Il Covid torna alla "Come d'incanto", 13 positivi nonostante il vaccino

Pare si tratti di un mix della variante brasiliana e, per l’appunto, proprio della variante sudafricana, potrebbe essere molto virulenta ma soprattutto avere una resistenza molto più forte di altre varianti contro i vaccini. (Sky Tg24 )

Abbiamo sentito le associazioni di diverse categorie di disabili e considerato la presa in carico di famigliari e caregiver che prestano le cure, in modo continuativo, in ambiente domestico Donini ha affermato che la Regione “si attiene al piano vaccinale nazionale e penso che questo paghi: prima la priorità agli anziani poi alle categorie fragili. (CesenaToday)

Dopo mesi di tregua il Covid torna all'interno della casa di riposo "Come d'Incanto". Degli otto anziani positivi, uno ha ricevuto ad inizio anno la dose Moderna gli altri sette il Pfizer. (MessinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr