Morto dopo l'intervento: riesumato il corpo

Morto dopo l'intervento: riesumato il corpo
il Resto del Carlino INTERNO

Rimini, 6 aprile 2021 - E’ stato sottoposto a un intervento al cuore, ma dopo tre giorni dalle dimissioni dall’ospedale Infermi di Rimini, è morto.

Adesso, a distanza di tre mesi dalla morte, il suo corpo verrà riesumato per poter effettuare l’autopsia.

Ma il corpo del ristoratore era già stato tumulato due giorni dopo il decesso

Lo aspettava una convalescenza a casa e una visita di controllo dopo un paio di mesi per monitorare il suo cuore. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

La procura al momento ha ricevuto la comunicazione del decesso dalla direzione sanitaria dell’ospedale San Martino e ha aperto un fascicolo per atti relativi, ovvero senza ipotesi di reato. La 32enne aveva iniziato ad accusare malori il 2 aprile, diversi giorni dopo la somministrazione del farmaco anti Covid. (IVG.it)

L'uomo era stato vaccinato contro il Covid sei ore prima all'ospedale di Empoli. La moglie lo ha trovato in bagno mentre perdeva sangue e ha chiamato i soccorsi, ma non c'è stato niente da fare. (gonews)

La procura di Firenze, pm Massimo Bonfiglio, ha disposto l’autopsia sul 60enne residente a Fucecchio che venerdi scorso (2 aprile) è deceduto poche ore dopo che era stato vaccinato contro il Covid 19 all’ospedale di Empoli. (IlCuoioInDiretta)

Malore sei ore dopo il vaccino, muore 60enne a Fucecchio: il pm apre un'inchiesta

vaccini. Sarà eseguita l'autopsia per chiarire le cause che hanno portato alla morte lo scorso venerdì di un sessantenne di Fucecchio (Firenze), deceduto in seguito a un malore accusato poche ore dopo essere stato vaccinato, in quanto persona estremamente fragile, all'ospedale di Empoli (Firenze). (TGR – Rai)

Sarà disposta l’autopsia sul corpo di Francesca Tuscano, l’insegnante genovese di 32 anni morta per emorragia celebrale nella giornata di ieri. La 32enne aveva iniziato ad accusare malori il 2 aprile, diversi giorni dopo la somministrazione del farmaco anti Covid. (Genova24.it)

Un uomo di 60 anni, residente a Fucecchio (Firenze) è morto venerdì in seguito a un malore. Non aveva dato nessun segnale che facesse presagire una cosa del genere» aggiungono altri familiari (Corriere Fiorentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr