Siria, Putin ratifica legge su presenza militare indeterminata

askanews ESTERI

Mosca, 14 ott. (askanews) - Il presidente russo Vladimir Putin ha ratificato oggi la legge con cui il Parlamento di Mosca ha approvato l'accordo siglato nel 2015 con Damasco sulla presenza "a tempo indeterminato" delle forze russe nella base militare ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Gli Stati Uniti preferiscono aspettare il nuovo presidente prima di procedere con le trattative: le parti sono ancora distanti e l'ultimo round di incontri non.... (La Repubblica)

Ma lui sa bene contro chi puntare il dito: "Non è una novità, perché penso che l'Occidente e in particolare gli Stati Uniti non ... (LA RAMPA di NAPOLI)

I guerriglieri in Siria continuano a bombardare la zona Ovest di Aleppo, facendo decine di morti e centinaia di feriti ogni giorno. "I terroristi bloccano i ... (Sputnik Italia)

Molta stampa ha fatto apparire la decisione come originata da ... (Formiche.net)

Adesso facciamo finta di non capire: la tragedia si è fatta troppo complessa. Le immagini, ormai, le abbiamo viste tutti. (comune-info.net)

Vertice sulla Siria a Losanna: presenti Stati Uniti, Russia, Iran, Turchia, Arabia Saudita, Qatar, Egitto, Iraq, Giordania e l'inviato speciale dell'Onu, De Mistura. (Radio Vaticana)