Milan su Vlahovic: Ci sarà spazio per Leao in un’eventuale trattativa?

Milan su Vlahovic: Ci sarà spazio per Leao in un’eventuale trattativa?
fiorentinanews.com SPORT

Il profilo che piace di più risponde al nome di Dusan Vlahovic.

Qua la cifra lievita di parecchio, con la Fiorentina che chiede almeno 40 milioni.

Per questo motivo Rocco Commisso potrebbe decidere di inserire il portoghese nell’eventuale trattativa…

L’edizione odierna di ‘SportMediaset‘ ha fatto il punto sull’attacco del Milan.

A questo punto attenzione ad uno scenario che avrebbe del clamoroso: secondo l’emittente televisiva Rafael Leao piace tantissimo alla Viola. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche:. Calciomercato Milan, le richieste per Belotti e Vlahovic. Oggi Sportmediaset conferma che piacciono sia Andrea Belotti del Torino che Dusan Vlahovic della Fiorentina, due nomi che da diversi giorni vengono accostati al Milan. (MilanLive.it)

A questo punto attenzione ad uno scenario che avrebbe del clamoroso: secondo l'emittente televisiva Rafael Leao piace tantissimo alla Viola. Follia Luiz Adriano: l'ex Milan, positivo al Covid, esce di casa e investe un pedone (Pianeta Milan)

Dobbiamo essere sempre concentrati e al 100% per ottenere gli obiettivi" "Sono tornato ad allenarmi bene dopo la nazionale - ha aggiunto il bomber serbo - Mi sono sentito stanco per i viaggi ma questa è la nostra vita. (LA NAZIONE)

Fiorentina, Vlahovic promette tanti gol: "Ma l'unica cosa che conta è dove arriva la squadra"

Il serbo, infatti, è già arrivato a quota 13 gol in campionato, conditi anche da 2 assist. Dusan Vlahovic è stato sicuramente una delle poche certezze della Fiorentina in questa stagione fatta di alti e bassi. (SpazioMilan)

I viola chiedono almeno 40 milioni di euro, ma attenzione a Leao che stuzzica parecchio la società di Commisso e per questo potrebbe essere inserito nella trattativa Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, il Milan cercherà un nuovo centravanti durante il mercato estivo. (Milan News)

Dobbiamo stare sempre concentrati, questo è il nostro obiettivo. Mi sono allenato con la squadra venerdì, e sabato ero pronto per giocare (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr