Per sfuggire alla polizia, cade dal terrazzo e muore

ilGiornale.it INTERNO

La tragedia si è verificata nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, a Napoli. La vittima era un pregiudicato di 31enne. Era agli arresti domiciliari (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

I fatti sono avvenuti all'alba di oggi in via Taverna del Ferro: secondo una prima ricostruzione, il 31enne si sarebbe dato alla fuga alla vista dei poliziotti. (NapoliToday)

Inseguito dagli agenti di Polizia, è salito sul terrazzo di un edificio per darsi alla fuga, me è caduto e morto. (L'Unione Sarda.it)

Un pregiudicato 31enne, di San Giovanni a Teduccio periferia di Napoli, questa mattina è morto cadendo dal terrazzo di un palazzo. L'uomo stava cercando di sfuggire alla polizia. (Ottopagine)

È successo poco prima delle 5 di mattina in via Taverna del Ferro, nel quartiere San Giovanni a Teduccio a Napoli. window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Inseguito dai poliziotti sale sul terrazzo di uno stabile ma cade e muore. (Il Secolo d'Italia)

Si tratta di un 31enne, pregiudicato, già... È accaduto all'alba a San Giovanni a Teduccio, alla periferia di Napoli. (Il Messaggero)

Ecco cosa è successo questa mattina a Napoli. (Blitz quotidiano)