Inter Juve, il corto muso e la pavidità puniscono Allegri

Calcio News 24 INTERNO

Ascolta la versione audio dell'articolo. La Supercoppa italiana Inter Juve ha incoronato i nerazzurri al termine di una sfida thrilling, decisa all’ultimo secondo da Sanchez. Cosa ci può essere di più entusiasmante che vincere un Inter Juve all’ultimo secondo?

L’interessante approccio del primo tempo (pressing altissimo con marcature uomo su uomo stile Gasperini) abbandonato troppo prematuramente in favore dell’eccessiva prudenza

La Supercoppa italiana 2021 finisce, con merito, nella bacheca nerazzurra al termine di un match incredibile nel suo epilogo. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Di nuovo. vedi letture. La Juventus non ha giocato forse una partita brillante ma al 120', a un minuto dalla fine dei supplementari di Supercoppa, contro l'Inter il risultato era fermo sull'1-1. Per il Corriere dello Sport "Inzaghi lo beffa come all'Olimpico nel 2017" e poi aggiunge che "lo tradisce Alex Sandro a un sospiro dai rigori". (TUTTO mercato WEB)

Io e te (Adani, ndr) ne abbiamo parlato quando tutta Italia e tutti i pagliacci lo criticavano. PAGLIACCI – L’Inter ha vinto grazie al gol di Sanchez la Supercoppa Frecciarossa. (Inter-News)

Primo trofeo da allenatore nerazzurro: è soltanto l’antipasto" L'Interista applaude e scrive: "Il primo meritatissimo trofeo in nerazzurro: la sua Inter domina per lunghissimi tratti la Juve, ma le manca lucidità nella scelta finale". (TUTTO mercato WEB)

In centro sono così spuntati cartelloni celebrativi con l’eloquente scritta ‘I M WINNER’ accompagnata da una foto dell’ esultanza di ieri sera. Giusto sottolineare l’importante traguardo di un gruppo che non ha di certo voglia di fermarsi qui (fcinter1908)

Adani ha fatto la sua analisi della partita sottolineando due filosofie diverse e opposte tra Inter e Juventus. La Juventus è stata piegata al 121′ dal gol di Alexis Sanchez. (Inter-News)

Ne ha parlato Mario Sconcerti nel suo editoriale per calciomercato. "La Juve ha fatto un'ottima partita, ma come avrebbe potuto fare qualunque altra squadra inferiore. (AreaNapoli.it)