Balotelli, nuovi problemi per l'ex Monza: gli sviluppi

CalcioToday.it SPORT

Balotelli continua a far parlare di sé anche indirettamente.

Mario Balotelli ha sempre fatto parlare di sé e non solo per i suoi meravigliosi gol con le maglie di Inter, Milan, Manchester City e Liverpool.

Intanto, la sua compagna Fanny Neguesha, era nella villa insieme ad altre due amiche ed è stata minacciata da tre uomini armati

Svelato il nuovo nome. Balotelli e i problemi Fanny. A far parlare di sé però questa volta non è però Balotelli quanto la sua ex Fanny. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

La ragazza ha poi condiviso un post su Instagram dove ha ringraziato i followers per i messaggi ricevuti per poi aggiungere: "I guadagni illeciti non giovano a nessuno. Fanny derubata e minacciata in casa di Lemina: 300mila euro trafugati alla ex di Balotelli. (TUTTO mercato WEB)

"Grazie per tutti i vostri messaggi e il vostro sostegno, siamo tutti sani e salvi e questa è la cosa più importante!" All’interno dei locali, i tre malviventi hanno minacciato tre donne che si trovavano lì prima di legarle. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV Balotelli in Nazionale: “In Italia attaccanti gli allacciano le scarpe”. ‘Er Faina commenta poi la crescita di Balotelli negli ultimi anni: “Nella vita tutti facciamo un percorso, Mario è maturato negli anni ed è una grande persona. (SerieBnews.com)

Per inciso, il Gabon oggi, lunedì 11 ottobre, ha poi vinto 2-0 con gol di Aubameyang e autorete di To Carneiro Domenica sera, il 10 ottobre, tre malviventi – incappucciati e armati di pistole – si sono introdotti nella sua abitazione. (Corriere della Sera)

Mario Balotelli sta affrontando la nuova esperienza in Turchia, ma alla CMIT TV il ‘Faina’ afferma che in Italia servirebbe a più di qualcuno. Ha deciso di ripartire dalla Turchia Mario Balotelli. L’attaccante classe 1990 dopo aver lasciato il Monza è approdato all’Adana Demirspor, e dopo un inizio difficile ha realizzato quattro gol nelle ultime quattro partite. (SerieBnews.com)

Martedì 12 Ottobre 2021, 09:52 - Ultimo aggiornamento: 09:59. I ladri hanno poi fatto un giro in casa impossessandosi di gioielli di lusso, abbigliamento e articoli in pelle. (ilmessaggero.it)