TOP NEWS Ore 17 - Calhanoglu ko, i tempi di recupero. Hasa saluta il Lecce, lo aspetta il Napoli

TOP NEWS Ore 17 - Calhanoglu ko, i tempi di recupero. Hasa saluta il Lecce, lo aspetta il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Calhanoglu ko, i tempi di recupero. Hasa saluta il Lecce, lo aspetta il Napoli Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: Inter, lieve elongazione agli adduttori per Calhanoglu: i possibili tempi di recupero - Leggi la notizia, CLICCA ! Bellingham è il giocatore con il più alto valore di mercato secondo il CIES. Precede Haaland - Leggi la notizia, CLICCA ! Il Botafogo ha accettato 4 offerte per Luiz Henrique: ora tocca a lui decidere - Leggi la notizia, CLICCA ! Hasa al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la notizia dello stop di Joaquin Correa, quest’oggi anche Hakan Calhanoglu si è sottoposto ad esami strumentali in seguito al problema muscolare che aveva avvertito alla mezz’ora della finale di Supercoppa Italiana giocata dall’Inter contro il Milan. (Passione Inter)

Hakan Calhanoglu salterà per precauzione la trasferta di Venezia e sarà disponibile contro il Bologna. Questa è la strategia scelta dallo staff medico nerazzurro. Così come accaduto con Thuram per la finale di Supercoppa contro il Milan, nessuno vuole correre rischi in casa nerazzurra. (Fcinternews.it)

In questo momento Venezia-Inter è molto di più che un match tra pugili di pesi diversi, è l’occasione per mostrare di aver cancellato definitivamente l’incubo saudita. Per ricordarsi quanto sia strategica la regia del turco, basterebbe rivedere la finale con il Milan, quell’Asllani pallidino che lo ha sostituito non può reggere il confronto. (fcinter1908)

Calhanoglu, sospiro di sollievo: in panchina a Venezia? Asllani titolare per il riscatto

I neroazzurri dovranno fare a meno di Correa che non sembra possa recuperare dall'elongazione; si monitora Chalanoglu (Tuttobolognaweb)

Senza Supercoppa e con qualche giocatore in meno. La trasferta di Riad non è stata proprio positiva per l'Inter. Inzaghi, però, vuole subito ritrovare la sua squadra a Venezia. Ritroverà Pavard e le notizie arrivate dallo staff medico su Calhanoglu e Thuram sono positive. (fcinter1908)

"Ad ogni modo, se Thuram ci sarà a pieno regime già domenica con il Venezia, esistono margini perché pure il centrocampista turco venga convocato e si accomodi in panchina. È probabile che tocchi ancora ad Asllani giocare dall'inizio. (fcinter1908)