"Di Maio? Non ho capito il suo progetto politico", Conte va all'attacco

Di Maio? Non ho capito il suo progetto politico, Conte va all'attacco
Per saperne di più:
BlogSicilia.it INTERNO

L’obiettivo, a suo dire, è difendere l’euro atlantismo, a cui però non mi sembra che nessuno vi stia attentando.

E ancora: “Non voglio parlare del passato, ma se parliamo del Conte 1 e del Conte 2, bisogna anche ricordare dei gilet gialli.

Secondo Conte “è evidente che l’iniziativa di Di Maio della creazione di un nuovo gruppo politico non è un’idea che può essere nata in un giorno solo.

“Con Di Maio personalmente io ho rapporti recenti, ma è ovvio che c’è una storia importante, anche istituzionale, del Paese che ieri è finita

L’ex premier ha detto: “Ho letto le agenzie del discorso di Di Maio, non ho capito quale sia il suo progetto politico. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Su questo, io che sono stato anche presidente del Consiglio, non posso accettare alcuna lezione”. Roma, 22 giu. (LAPRESSE)

"Se Di Maio vuole fare il suo gruppo lo faccia, ma non si deve permettere di minare l'immagine del Movimento" Giuseppe Conte mantiene una calma (velenosa) per quasi tutta l'intervista concessa a Lilli Gruber a Otto e mezzo, su La7. (Liberoquotidiano.it)

A noi ci penalizzò la sentenza di Napoli e forse il progetto lo avremmo dovuto elaborare in più breve tempo. Grillo? "Lasciamo che si definisca questo gruppo e la loro azione, prima di dire se potremmo allearci con loro. (Gazzetta di Parma)

M5S: Conte, 'mio partito? Mai pensato, contro personalismi in politica'

"Io credo che le critiche" mosse da Luigi Di Maio "facciano male più a lui che al M5S, mi spiego": Sui principi "del M5S e i valori noi abbiamo scritto una carta di principi e valori condivisa, se oggi lui li rinnega lui rinnega la sua storia personale. (La Sicilia)

Altre defezioni nel M5S dopo l'addio di Luigi Di Maio e di circa 60 'dimaiani'? Con noi si deve rimboccare le maniche, ci sono dei principi, ci sono degli impegni etici (La Sicilia)

Io sono contro i personalismi in politica. Io non l'ho mai pensato e l'ho detto. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr