Jungdal Milan, vicino il rinnovo per il giovane portiere

Milan News 24 SPORT

Il classe 2002 è considerato un baby talento e potrebbe essere aggregato alla prima squadra assieme a Ciprian Tatarusanu e al nuovo acquisto (da ufficializzare) Antonio Mirante.

Andreas Jungdal potrebbe essere presto aggregato in prima squadra.

Come riferisce Gianluca Di Marzio, l’estremo difensore danese nato a Singapore è vicino al rinnovo di contratto (in scadenza a fine stagione).

In settimana infatti Jungdal dovrebbe prolungare con il Milan fino al 30 giugno 2024

Vicino il rinnovo per il giovane portiere del Milan. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brutte notizie in casa Milan, con l'infortunio di Mike Maignan che domani dovrà operarsi al polso. Si tratta di Andreas Jungdal, estremo difensore che sta facendo spola tra la squadra Primavera e la prima squadra (Pianeta Milan)

Milan, non solo Mirante per il dopo Maignan: ecco Jungdal. Una cosa è certa: il vice Maignan – quel Tatarusanu spesso incerto nelle sue poche apparizioni – non fornisce adeguate garanzie. »»»» Il Milan lo ‘strappa’ alla B: acconto e super colpo! (SerieBnews.com)

MN - Braglia: "Lo staff attuale del Milan è un signor staff. Infortuni? Si gioca troppo"

Le gerarchie sono fatte anche per le proprie esperienze. Buttare nella maschia un giovane, che può avere anche delle qualità, è troppo presto e significa mettere in discussione Mirante e Tatarusanu, mettendo anche in discussione un discorso fondamentale: l'identità di gruppo, su cui Pioli ha fondato il suo credo. (Milan News)

Dal punto di vista tecnico e societario, la programmazione è rivolta al futuro. "C'è da fare una distinzione tra gli infortuni muscolari e non. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr