F1 - Gp Italia 2021-Qualifiche: Ferrari monopolizza la 4° fila, problemi al sistema di frenata per Leclerc

F1 - Gp Italia 2021-Qualifiche: Ferrari monopolizza la 4° fila, problemi al sistema di frenata per Leclerc
FUNOANALISITECNICA SPORT

P3 per Lando Norris, poi Verstappen, Ricciardo, Gasly, Giovinazzi, Sainz, Leclerc e Perez.

F1-Autore: Marco Sassara – @marcofunoat. F1-Foto: Formula Uno – Mercedes AMG F1 Team – Scuderia Ferrari – Red Bull Racing Honda – Aston Martin F1 Team – McLaren F1 Team – AlphaTauri F1 Team – Alfa Romeo Racing Team – Pirelli

4° fila comunque per la Ferrari che domani tenterà di recuperare qualche posizione nel corso della Sprint Qualifying. (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altri media

GRIGLIA DI PARTENZA SPRINT RACE GP ITALIA F1 2021. 1. Alle sue spalle Lewis Hamilton con l’altra Mercedes e Max Verstappen con la Red Bull. (OA Sport)

18.58: Perez e Bottas concederanno la scia a Verstappen e Hamilton. 18.35: In zona eliminazione ci sono: Ocon, Vettel, Sainz, Russell, Alonso. (Automoto.it)

Grazie al nostro consueto Target Lap, senza ulteriori preamboli, andiamo ora a scoprire tutte le caratteristiche bellissimo del circuito italiano. F1-Gp Italia 2021-Target Lap. Autore: Alessandro Arcari – @berrageiz. (FUNOANALISITECNICA)

Festa dell’uva a Solopaca: weekend sabato 11 e domenica 12 settembre

In ogni caso, ci sarà comunque la possibilità di risalire nella gara sprint di domani, che determinerà la griglia di partenza per il GP di domenica Infatti, il finlandese della Mercedes è stato il più veloce nelle qualifiche di oggi, utili a determinare la griglia di partenza della Sprint Qualifying. (Circus Formula 1)

1.20.926 è il crono che ha permesso all'inglese di dominare le FP1 infliggendo un distacco di mezzo secondo a Max Verstappen e Valtteri Bottas. Fuori dalle prime dieci posizioni per essere andati sull'erba sintetica nell'ultima curva Charles Leclerc e Lando Norris, ancora un'ottima sessione di prove libere per Antonio Giovinazzi 13° che precede Yuki Tsunoda e Esteban Ocon. (Automoto.it)

La seconda giornata di festa. Il secondo ed ultimo giorno, domenica 12 settembre, prevede un programma ben più ricco, che si compone di più appuntamenti. I dettagli del programma della Festa Dell’Uva. L’11 e il 12 settembre si svolgerà a Solopaca (BN) la tradizionale Festa dell’uva intitolata “Aria di Festa dell’uva a Solopaca”. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr