Infortunio Tomori, Pioli: “Problema muscolare” | Rientro rinviato?

Infortunio Tomori, Pioli: “Problema muscolare” | Rientro rinviato?
MilanLive.it SALUTE

Tomori non ci sarà neanche per il match di Champions League contr l’Atletico, in programma domani sera al Wanda Metropolitano.

Sulle sue condizioni e sul suo rientro Pioli ha risposto così: “Proviamo a recuperarlo per domenica.

L’allenatore emiliano ha parlato del difensore inglese, fermatosi alla viglia della trasferta di sabato scorso contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Dal problema all’anca è arrivato un problema all’otturatore, un muscolo che gestisce il movimento dell’anca”. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante e leader del Milan ha parlato ai microfoni dell’emittente Prime Video alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. Gli do parole chiave per fare ciò che serve, poi ognuno deve prendersi le sue responsabilità, crescendo devi aumentare il tuo livello” (MilanLive.it)

Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. (Fantacalcio.it)

Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. (Calciomercato.com)

Ibrahimovic: “A Madrid per provarci. Sono un leader naturale, porto la mia esperienza”

“Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Atletico, Correa attende il Milan: "Nel 2019 ci fu la possibilità di trasferirmi. Felice a Madrid". (TUTTO mercato WEB)

Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr