Green Pass, svolta Garavaglia: "Fare come la Francia, aprire ai vaccinati da subito"

QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Incognita mascherine. Facendo il punto sulle tempistiche, per il green pass europeo, ha spiegato Garavaglia, è "questione di settimane: il termine che si sono dati i paesi europei è 1 luglio per l'operatività".

Dall'Europa agli Usa. Coronavirus Italia, il bollettino del 5 giugno. Vacanze: green pass e tamponi: cosa serve per spostamenti. Il ministro del Turismo rimarca le differenze del nostro Paese anche rispetto alla Grecia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Il ministro dei Trasporti francese ha comunicato che a partire da mercoledì 9 giugno sarà consentito in Francia l’ingresso a tutti i cittadini europei vaccinati contro il Covid. LA PUBBLICITÀ ONLINE. Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. (http://www.lagendanews.com)

Attualmente e fino all’8 giugno, per entrare in Francia è necessaria l’attestazione di un tampone molecolare negativo effettuato non meno di 72 ore prima di varcare la frontiera all’aeroporto, per via ferroviaria o stradale. (Giornale di Sicilia)

Condividi. PARIGI – Questa mattina, venerdì 4 giugno, il ministro dei Trasporti francese Jean-Baptiste Djebbari, ha annunciato che a partire da mercoledì 9 giugno sarà consentito in Francia l’ingresso a tutti i cittadini europei vaccinati contro il Covid. (ValsusaOggi)

Fino a martedì per entrare in Francia è necessaria, però l'attestazione di un tampone molecolare negativo effettuato non meno di 72 ore prima di varcare la frontiera all'aeroporto, per via ferroviaria o stradale. (SavonaNews.it)

Fino a martedì per entrare in Francia è necessaria, però l'attestazione di un tampone molecolare negativo effettuato non meno di 72 ore prima di varcare la frontiera all'aeroporto, per via ferroviaria o stradale. (SanremoNews.it)

A partire dal 9 giugno tutti i cittadini europei vaccinati contro il Covid-19 potranno entrare in Francia senza fare il tampone molecolare (Pcr). Servirà, invece, il tampone pcr (molecolare) negativo di meno di 72 ore se si arriva dalla Gran Bretagna o da un qualsiasi paese del mondo, compresi gli Stati Uniti, considerato “arancio”. (Riviera24)