LIVE TJ - Gli aggiornamenti sul rinnovo di Dybala. La Juventus non vuole cedere Arthur

LIVE TJ - Gli aggiornamenti sul rinnovo di Dybala. La Juventus non vuole cedere Arthur
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

- (CLICCA )

Per quanto riguarda Arthur, invece, resta l'interesse dell'Arsenal ma la Juventus non vuole cedere il brasiliano.

12:20 - CORSERA - DYBALA, ANCHE IL TOTTENHAM INTERESSATO - (CLICCA ). 12:10 - BILD - OFFERTA UFFICIALE DELLO UNITED PER ZAKARIA?

Se il gallese dovesse andare via i bianconeri potrebbero cercare un centrocampista più funzionale come Loftus Cheek.

econdo Sky Sport, Dybala non sarebbe del tutto soddisfatto dell'offerta di rinnovo fattagli dalla Juventus. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

vedi letture. Dybala e la Juve, rinnovo in bilico. La Juve gli ha dato tanto: serve riconoscenza. 2) Accettare il rinnovo, solo a cifre pari o superiori a quelle attuale (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante argentino non ha ancora rinnovato il proprio contratto per le richieste eccessive rispetto a quanto vorrebbe invece offrire la Juventus. La Juve, se non dovesse rinnovare Dybala, potrebbe offrire all’attaccante serbo gli 8 milioni di euro netti che ha chiesto al club viola (SpazioJ)

Le voci sul numero 10 di Allegri quindi si inseguono tra cifre al ribasso ed una firma che sembra allontanarsi. LEGGI ANCHE > > > Il tradimento che non ti aspetti: Cuadrado, Juve gelata. (DirettaGoal)

Altobelli: 'Inter, Dybala da prendere a prescindere: fa la differenza'

– Alfredo Pedullà mostra i suoi dubbi sulla voce di mercato: «Le mani di Giuseppe Marotta su Paulo Dybala? Con Dybala non dovresti tenere Lautaro Martinez, ma mi sento di non escludere nulla» (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Dybala | Hanno già scelto il nuovo ‘Dieci’. Marotta vuole Dybala all’Inter: “Basta che va via dalla Juventus”. Tornando all’inserimento dell’Inter nella corsa a Paulo Dybala, potrebbe risultare decisivo il grande feeling che lega il 10 bianconero all’ad Marotta, grande artefice del suo sbarco a Torino nell’estate del 2015. (CalcioMercato.it)

Oggi i tifosi guardano meno a queste cose, certe rivalità non sono più sentite come una volta" Come reagirebbero i tifosi della Juventus? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr