LIVE TJ - Gli aggiornamenti sul rinnovo di Dybala. La Juventus non vuole cedere Arthur

Tutto Juve SPORT

- (CLICCA )

Per quanto riguarda Arthur, invece, resta l'interesse dell'Arsenal ma la Juventus non vuole cedere il brasiliano.

12:20 - CORSERA - DYBALA, ANCHE IL TOTTENHAM INTERESSATO - (CLICCA ). 12:10 - BILD - OFFERTA UFFICIALE DELLO UNITED PER ZAKARIA?

Se il gallese dovesse andare via i bianconeri potrebbero cercare un centrocampista più funzionale come Loftus Cheek.

econdo Sky Sport, Dybala non sarebbe del tutto soddisfatto dell'offerta di rinnovo fattagli dalla Juventus. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Penso che una coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe. L’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi ha commentato il possibile approdo in nerazzurro di Paulo Dybala. (Calcio In Pillole)

Oggi i tifosi guardano meno a queste cose, certe rivalità non sono più sentite come una volta" Si tratta di Alessandro Altobelli, che non ha dubbi: "Un giocatore come Dybala andrebbe preso a prescindere, l'Inter guadagnerebbe un top player e la Juve lo perderebbe: fa la differenza, non si discute. (ilBianconero)

I nerazzurri hanno battuto la Juventus rispedendola al centro delle critiche, soprattutto per il calcio visto nei 120 minuti giocati. L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus all’ultimo secondo con il gol di Alexis Sanchez. (Inter-News)

– Alfredo Pedullà mostra i suoi dubbi sulla voce di mercato: «Le mani di Giuseppe Marotta su Paulo Dybala? Con Dybala non dovresti tenere Lautaro Martinez, ma mi sento di non escludere nulla» (Inter-News)

La notizia delle ultime ore è il presunto interessamento dell'Inter nei confronti di Paulo Dybala: la proposta fantasiosa di Marocchino. Si è esposta molto e deve stare attenta per non creare voragini, buchi difficili da sistemare. (fcinter1908)

Dalla Supercoppa Italiana in avanti, non sono passate inosservate le varie voci che lo vedrebbero come un prossimo giocatore dei nerazzurri in estate. Dybala in prospettiva Inter è ormai sulla bocca di tutti. (Inter-News)