MotoGP, il capotecnico di Marc Marquez: “So come andrà nel 2025…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è grande attesa fra i tifosi della MotoGP per vedere Marc Marquez in azione con una Ducati ufficiale. Nel 2024 ha dimostrato grande capacità di adattamento dopo oltre dieci anni in sella alla Honda, classificandosi terzo, il migliore con una GP23. Cosa possiamo aspettarci nella prossima stagione? A meno di un mese dai primi test … (Corse di Moto)
Su altre testate
Ducati, Marquez scende in pista con la Panigale V2: le foto (InMoto)
Niente di serio, solo una sgambatina, ma Marquez non ha fatto mistero di come la moto gli sia piaciuta. (Dueruote)
Ha dimostrato di essere ancora un top rider e sarà certamente in lotta per il titolo nel 2025. Si sta preparando al meglio per affrontare una stagione che partirà con i … (Corse di Moto)
Ad accoglierlo c’era la nuovissima Ducati Panigale V2, la Supersport bolognese di ultima generazione, presentata ad EICMA 2024. (InMoto)
Come si inganna il tempo quando si è in astinenza da MotoGP e si ha pure quella frenesia dovuta alla consapevolezza che sì manca poco, ma non abbastanza poco da cominciare a sentire l’odore della benzina che brucia? Semplice: ovviamente si legge MOW, poi si spulciano i social dei piloti, si cercano pronostici e anticipazioni e, inevitabilmente, si finisce pure per andare a guardare se le principali agenzie di scommesse, a pochi giorni dall’inizio del nuovo anno, hanno provveduto a pubblicare le quote della stagione 2025. (MOW)
Fonte: ANSA Duello acceso tra Bagnaia e Marquez in MotoGP Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. (Virgilio)