Incidente Breno: perde il controllo dell’auto, muore a 24 anni

Corriere della Sera INTERNO

di Redazione online. Inutile il trasporto in elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia: il ragazzo è arrivato in condizioni gravissime ed è deceduto poco dopo. Non ce l’ha fatta il 24enne che la notte del 2 agosto si è ribaltato con la propria vettura della quale aveva perso il controllo lungo la provinciale 345 in territorio di Breno, in Valcamonica.

Il ragazzo è stato estratto ancora vivo dalle lamiere ma in condizioni disperate e trasportato agli Spedali Civili di Brescia, ma inutilmente

Erano le 23.40 quando è arrivata la chiamata alla centrale del 118, che ha mandato sul posto sia i carabinieri che un’ambulanza ed una squadra dei vigili del fuoco. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Nella notte un ragazzo di 24 anni ha perso la vita in un incidente a Breno. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Esine, dove purtroppo è deceduto (MyValley.it)

Un schianto devastante: il veicolo ha infatti centrato il muro presente alla destra della carreggiata, sfondando poi una ringhiera dopo essere stato sbalzato sul lato opposto e finendo la sua corsa 'impazzita' in un campo sottostante, dopo un 'volo' di diversi metri. (BresciaToday)

Una tragedia si è consumata nella notte tra martedì e mercoledì a Breno. I carabinieri di Breno hanno eseguito i rilievi per stabilire la dinamica del mortale e le sue cause (Radio Voce Camuna)

Per motivi ancora da chiarire, il ragazzo ha perso il controllo della sua vettura, che si è ribaltata. Erano le 23.40, la centrale del 112 ha inviato sul posto un'ambulanza e l’elicottero abilitato al volo notturno, che ha condotto il ferito a Brescia in ospedale. (IL GIORNO)

Tragedia nella notte nel Bresciano dove un ragazzo di soli 24 anni è morto dopo essere rimasto vittima di un incidente. Il giovane è stato immediatamente soccorso ma non c'è stato nulla da fare. (il Dolomiti)

Non è stato possibile salvarlo nonostante i tempestivi soccorsi: sul posto sia l’ambulanza che l’eliambulanza decollata da Brescia e abilitata al volo notturno. L’operaio 24enne residente a Cividate Camuno si era diretto verso Breno dopo aver trascorso la serata con alcuni amici. (Radio Voce Camuna)