Bologna, Alessandro Bergonzoni: “La cultura deve riaprire per terza”

Bologna, Alessandro Bergonzoni: “La cultura deve riaprire per terza”
LaPresse SALUTE

Non è che ripartiamo dicendo domani riapriamo”.

“I teatri non possono programmare e hanno la fila, come negli aeroporti ci sono gli aerei in attesa di decollare.

C’è il tema che riguarda le compagnie teatrali e i tour”.”Direi che con tutte le precedenze – giustizia, sanità – la cultura debba essere la terza, anche prima del turismo”, aggiunge Bergonzoni

Non possono partire tutti in un giorno.

L'attore comico al presidio dei lavoratori dello spettacolo. (LaPresse)

Su altre testate

Il, offrendo grande varietà: dalle mezze maniche con battuto di seppia al tagliolino al crudo di gamberi, passando per gli gnocchi con zafferano e salsiccia di Bra, fino al crudo di Fassona, cavolo nero, zabaione alla senape e mandorle, (Corriere Quotidiano)

Una palla in tribuna è un… - infoitsalute : Juventus, Bonucci: 'Il calcio è molto cambiato dal 2006, si è tutto velocizzato' - MauriLog : Potenzialmente a -1 dal Milan. Pregando di recuperare presto al 100% Arthur, Cuadrado, Bonucci… - Fprime86 : RT @TUTTOJUVE_COM: BONUCCI: 'Il calcio è cambiato tanto dal 2006 (Zazoom Blog)

Ma quando tornerà in campo il centrocampista? Leggi su 90min (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Leonardoha aperto undi: la nuova attività del difensore della Juventus. (Zazoom Blog)

Dal campo alla cucina | Bonucci apre un ristorante di lusso a Torino

Apre Lève, alla Crocetta il nuovo #ristorante di Leonardo #Bonucci #Torino #juventus - newsTorino : RT @mole24torino: ?Enogastronomia? Il difensore della Juventus – spiega la Repubblica – lo ha aperto insieme a quattro soci ed amici a Torino. (Zazoom Blog)

Apre Lève, alla Crocetta il nuovo #ristorante di Leonardo #Bonucci #Torino #juventus - newsTorino : RT @mole24torino: ?Enogastronomia? Apre Lève, alla Crocetta il nuovo #ristorante di Leonardo #Bonucci #Torino #juventus - desimonemari : Eccoci con un nuovo ciclo di incontri ?? (Zazoom Blog)

Ma c’è chi ha deciso di investire proprio in, avendo la possibilità di farlo: si tratta di Leonardo, giocatore della Juventus e della Nazionale. Precisamente, in corso Galileo Ferraris: è un’elegante villa di fronte alla Galleria d’arte moderna, a due passi dalla vecchia sede della (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr