La Volta Buona, Mita De Medici sconvolge Caterina Balivo: "Con chi mi ha tradito Adriano Panatta"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Momento di amarcord da Caterina Balivo. A La Volta Buona, il programma televisivo in onda su Rai 2, è stata ospite Mita Medici. L'attrice, nel corso della lunga intervista, ha parlato dei suoi grandi amori. Senza omettere però i dettagli più scabrosi. La cantante ha spiegato il vero motivo dietro la rottura con Franco Califano, E, soprattutto, con quale personaggio famoso Adriano Panatta la tradì. Una rivelazione che ha lasciato a bocca aperta la padrona di casa. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
L'attrice romana giovedì 13 marzo è stata ospite di Caterina Balivo a "La volta buona" su Rai 1. Una carriera importante dal Piper di Roma in "Un posto al sole" e gli amori con Franco Califano e Adriano Panatta (ilmessaggero.it)
Caterina Balivo l'ha messa di fronte ad un trita-volte molto feroce: tra i suoi tre ex amanti, ne poteva tritare due e salvare solo uno. (corriereadriatico.it)
Mita Medici, icona ribelle degli anni sessanta, è ospite di Caterina Balivo a La volta buona. Nata a Roma il 20 agosto 1950, è figlia dell'attore Franco Silva e di miss Roma Anna Maria Perini. Il destino l'ha portata subito sotto i riflettori: all'età di 16 anni vince il concorso Miss Teenager Italia all'iconico Piper di Roma e dà lì inizia la sua brillante carriera, che la consacra come icona della televisione e del cinema degli anni sessanta e settanta. (Corriere dell'Umbria)

Mita Medici a La Volta Buona: “Califano grande delusione. Adriano Panatta? Mi tradì con la Bertè” Oggi a La Volta Buona si è presentata la nota attrice, che ha parlato dei tre amori più importanti della sua vita. (Libero Magazine)
Sono tre gli uomini che hanno segnato la vita di Mita Medici. Mita Medici, icona degli anni ’70 e ’80, è tornata sotto i riflettori a La volta buona, ospite di Caterina Balivo. E l’attrice, cantante e soubrette romana ha ripercorso i momenti salienti della sua vita: dai grandi amori con Franco Califano, Sergio Rubini e Adriano Panatta, alla carriera, da “Ragazza del Piper” a Marisa Saviani nella soap Un posto al sole. (Io Donna)
Il motivo per cui Mita Medici ha lasciato Franco Califano Nella puntata de La Volta Buona di giovedì 13 marzo è stata ospite Mita Medici. L'attrice, tornata a vestire i panni della madre di Michele Saviani in Un Posto al Sole, ha parlato della sua carriera nel salotto di Caterina Balivo, dove ha anche raccontato alcune delle sue storie d'amore, come quella con Franco Califano. (Fanpage.it)