Al Khelaifi: 'Neymar? Chi non vuole combattere, sarà messo da parte'

ilBianconero SPORT

Sognare in grande fa bene, ma dobbiamo essere realistici, non vogliamo tanti lussi, basta con così tanti luccichii.

Tutti devono essere e dare il 100%.

Ai microfoni di Marca, Nasser Al Khelaifi ha parlato così di Neymar: "Ci aspettiamo che tutti i giocatori facciano molto di più rispetto alla scorsa stagione.

I giocatori devono amare il club ed essere disciplinati dentro e fuori dal campo

Chi vuole rimanere nella propria zona di comfort, chi non vuole combattere, rimarrà in disparte. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Campos ha un obiettivo chiaro e diverso: prendere giovani di talento e con la mentalità vincente".- “Ogni estate la stessa storia. Non possiamo parlarne in pubblico; alcuni giocatori arriveranno, altri lasceranno il club". (Calciomercato.com)

Il compagno Rodrygo ha affermato infatti che da dopo la competizione la maglia numero 10 cadrà sulle sue spalle. Il fenomeno brasiliano Neymar ha lasciato tutti senza parole annunciando che dopo il Mondiale in Qatar lascerà la nazionale brasiliana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non possiamo parlarne in pubblico, alcuni giocatori arriveranno e altri lasceranno il club. Le sue dichiarazioni:. «Se Neymar farà parte o no del nuovo progetto? (Calcio News 24)

Sarà la miglior opzione per la nostra idea tattica Il presidente sul mercato del club parigino: "Basta con i nomi appariscenti. (Sky Sport)

Basta con i nomi appariscenti e i lustrini, torneremo a concentrarci sui prodotti del nostro settore giovanile. "Ripeto, il nostro obiettivo sarà questo, percorreremo tale strada", ha aggiunto, prima di concludere con una bordata a calciatori e procuratori o dirigenti che evidentemente hanno deluso le sue aspettative in questi ultimi anni: "Chi non fa parte del nostro progetto deve andarsene (AreaNapoli.it)

E’ il miglior giocatore italiano". E’ vero, ma parliamo del miglior giocatore dell’Europeo. (ilBianconero)