Bisseck o Pavard contro Raphinha? L’annuncio di Bergomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi deve scegliere se affidarsi a Bisseck o Pavard in difesa contro il Barcellona di Raphinha: l’annuncio di Bergomi Il conto alla rovescia sta per finire: manca sempre meno alla partita tra Inter e Barcellona, valida per il ritorno delle semifinali di Champions League. È quasi superfluo dire che i nerazzurri si giocano gran parte della stagione, anche perché il campionato sta per svanire e in Coppa Italia è passato il Milan. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Inter Barcellona, il retroscena da Appiano Gentile: ecco com’è il clima all’interno del ritiro. Sky: «I giocatori sentono che…» (InterNews24.com)
(Adnkronos) - Giornata di vigilia per l'Inter che prepara il match in programma domani contro il Barcellona. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dopo l’infortunio rimediato alla caviglia in occasione di Inter-Roma, Benjamin Pavard non ha ancora smaltito del tutto il fastidio e da pochi minuti è stato costretto a lasciare il ritiro dei nerazzurri di Appiano Gentile. (Passioneinter.com)
Test negativo ieri:... Il francese ci ha provato, ma il campo ieri ha detto che la caviglia ancora non gli permette di poter essere a disposizione di Inzaghi. (FC Inter News)
Brutta notizia per i nerazzurri che non potranno contare sul giocatore. Non sarà convocato: l’indizio non lascia alcun dubbio Ha lasciato il ritiro dell’Inter. Il giocatore non si sente ancora del tutto bene e non prenderà, dunque, parte al match di domani sera contro il Barcellona. (CalcioMercato.it)
Un'assenza importante per Inzaghi, che sperava di poter fare affidamento anche sull'ex Bayern Monaco. Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Niente da fare: Pavard si è arreso sul più bello. (FC Inter 1908)