Minecraft: il film raggiunge gli otto milioni e continua a dominare il box office italiano!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella recente classifica cinematografica italiana, il film “Minecraft” continua a dominare senza rivali, confermandosi il leader indiscusso degli incassi. L’adattamento del celebre videogioco, che vede nel cast nomi di spicco come Jack Black e Jason Momoa, ha raccolto ulteriori 2,8 milioni di euro nel suo secondo weekend di programmazione, raggiungendo un totale di otto milioni in sole due settimane. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri media
In occasione delle Feste di Pasqua, dei Ponti del 25 aprile e del 1° Maggio e alla notevole affluenza di visitatori prevista in città (l'Osservatorio turistico cittadino stima l'arrivo di 1 milione di turisti), la task force inter-assessorile del Comune di Napoli si è riunita per predisporre il potenziamento di alcuni dei principali servizi destinati a migliorare l'accoglienza, i trasporti e la sicurezza in città fino al 4 maggio. (Il Mattino)
Il recente film di François Ozon, dal titolo Sotto le foglie, si distingue come un’opera densa di ambiguità e sottotesti, in cui il regista gioca abilmente con generi diversi. Con un mix di dramma, commedia nera e un accenno di giallo, Ozon riesce a mantenere lo spettatore in uno stato di incertezza, svelando la vera natura delle sue complesse creazioni. (SofiaOggi.com)
Sono attesi un milione di visitatori tra il weekend di Pasqua e il primo fine settimana di maggio. I numeri sono stati forniti ieri dall’assessora al Turismo Teresa Armato, durante la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di Vedi Napoli e poi Mangia a Palazzo San Giacomo. (Il Mattino)

Jack Black, noto attore e comico, ha sorpreso i fan durante una proiezione del film “Un Film Minecraft”, presentato dal regista Jared Hess. La sua comparsa non è stata solo un momento di divertimento, ma ha anche servito a sottolineare l’importanza delle norme di comportamento da seguire all’interno della sala cinematografica. (SofiaOggi.com)
La comitiva dei turisti attraversa piazza San Domenico Maggiore e si affretta verso il monastero di santa Chiara e via Toledo; si contende a fatica lo spazio con un gruppo che arriva in senso opposto e che è inseguito da un «pazzariello» che offre riti per togliere il malocchio. (Corriere della Sera)
Un Successo Inaspettato La naturalezza con cui “Un Film Minecraft” è diventato un successo ha sorpreso molti. (SofiaOggi.com)