Disney+, debutta oggi (con qualità ridotta) il servizio streaming anti Netflix

Disney + è la grande scommessa del colosso americano dell’intrattenimento per ribaltare il predominio di Netflix nel settore Subscription Video On Demand (SVOD).

A causa dell'emergenza da Covid-19, anche Disney+ ridurrà la qualità dello streaming non per non appesantire la banda.

A partire da oggi, 24 marzo, è disponibile nel nostro Paese Disney+, il servizio streaming a pagamento della Walt Disney Company (Key4biz)

La notizia riportata su altri media

Ma la cosa si fa ancora più interessante se la prima settimana è gratuita, dandovi così modo di saggiare il servizio senza aggiungere un’ulteriore voce di spesa alla vostra lista delle uscite mensili. (Il Fatto Quotidiano)

Disney Plus è arrivato e vi invita a provarlo con una settimana di prova gratuita. Disney Plus Gratis, come usufruire della settimana di prova gratuita. (LaScimmiaPensa.com)

Leggi anche Disney+ debutta il 24 marzo riducendo la qualità dello streaming del 25% in Europa News Streaming. Oggi 24 marzo comincia anche la corsa italiana del servizio di streaming on demand Disney+. (ComingSoon.it)

La risposta è sì: in Italia Disney Plus ti permette di utilizzare più di un dispositivo contemporaneamente. Come iscriversi a Disney Plus: fare login a Disney+. Come iscriversi a Disney+? (TVSerial)

Collegarsi alla home del servizio o installare e aprire l’applicazione Disney+ su uno dei dispositivi compatibili. Basta recarsi nella sezione Film & TV e troverete ad accogliervi l’icona di Disney+ in alto a destra, segnalata come novità dallo stesso sistema. (SmartWorld)

L'attesa è finita per il pubblico italiano che da oggi può accedere a Disney+ (o Disney plus), la piattaforma di streaming della The Walt Disney Company finalmente disponibile nel nostro Paese. Oltre 40 le serie, sia d’animazione che live action, tra le quali "Marvel’s Spiderman" e "Marvel’s Agent Carter". (Tv Fanpage)