Disney+, debutta oggi (con qualità ridotta) il servizio streaming anti Netflix

Key4biz Key4biz (Cultura e spettacolo)

Disney + è la grande scommessa del colosso americano dell’intrattenimento per ribaltare il predominio di Netflix nel settore Subscription Video On Demand (SVOD).

A causa dell'emergenza da Covid-19, anche Disney+ ridurrà la qualità dello streaming non per non appesantire la banda.

La notizia riportata su altri media

Disney+ catalogo film e serie tv. Come Netflix, il servizio di streaming Disney+ limiterà il bitrate per 30 giorni, onde non sovraccaricare le reti europee, più che mai fondamentali per chi agisce in telelavoro. (ComingSoon.it)

Ma è possibile guardare e fare i download di Disney+ offline? Come fare il download offline dei contenuti Disney Plus? (TVSerial)

Il gran giorno è arrivato, Disney Plus è finalmente arrivato in Italia! Disney Plus è arrivato e vi invita a provarlo con una settimana di prova gratuita. (LaScimmiaPensa.com)

La risposta è sì: in Italia Disney Plus ti permette di utilizzare più di un dispositivo contemporaneamente. Come iscriversi a Disney Plus: fare login a Disney+. Come iscriversi a Disney+? (TVSerial)

Collegarsi alla home del servizio o installare e aprire l’applicazione Disney+ su uno dei dispositivi compatibili. Basta recarsi nella sezione Film & TV e troverete ad accogliervi l’icona di Disney+ in alto a destra, segnalata come novità dallo stesso sistema. (SmartWorld)

L'attesa è finita per il pubblico italiano che da oggi può accedere a Disney+ (o Disney plus), la piattaforma di streaming della The Walt Disney Company finalmente disponibile nel nostro Paese. I film dell'universo Marvel (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.