Scherzi a parte, Andrea Roncato premiato a Venezia. Come lo umiliano: reazione drammatica

Scherzi a parte, litigata della Gregoraci dietro le quinte?

"Un c***o anti Covid", raffica di insulti: viene giù Mediaset. Una volta terminato lo scherzo e rientrati in puntata, Andrea Roncato ha voluto complimentarsi con gli attori di Scherzi a parte: “Sono bravissimi”.

Tra le vittime anche Andrea Roncato, contattato dai complici di Scherzi a parte che gli hanno fatto credere di aver vinto un premio al Festival di Venezia (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Per tale ragione, Pierpaolo Pretelli, lo ha attaccato duramente sui social: "Andrea Roncato, ti conosco tutti per cinema e TV di cui hai fatto parte. Tra le illustre vittime degli scherzi organizzati dello show condotto da Enrico Papi, c'è stato anche il noto l'attore bolognese Andrea Roncato. (ComingSoon.it)

Il riferimento, colto immediatamente dal web, è andato a toccare Giulia Salemi e Dayane Mello. Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte. (Isa e Chia)

Andrea Roncato chi è. È nato a San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna il 7 marzo 1947 Sotto il segno dei pesci. Sappiamo che è un attore comico, divenuto piuttosto famoso negli anni 80 e 90. (ControCopertina)

— Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretel) September 12, 2021. Andrea Roncato su Scherzi a Parte. Parole che hanno ricordato il red carpet di molti anni fa di Giulia Salemi e Dayane Mello. L'attore era stato invitato a Venezia per un finto premio e si è scagliato contro i personaggi dei reality come il Grande Fratello. (leggo.it)

Roncato offende Dayane Mello e Giulia Salemi: Pierpaolo Pretelli interviene. Andrea Roncato era stato invitato alla Mostra del Cinema di Venezia per essere premiato, ma all’arrivo in albergo il suo nome non compariva nell’elenco degli invitati. (Blog Tivvù)

Quando esce. si vede tutto | Video. Andrea Roncato è stato ospite della prima puntata di Scherzi a Parte, condotto da Enrico Papi. Collassata in auto, panico per Giulia Salemi: la confessione inquietante. (LiberoQuotidiano.it)