Come è morto David Sassoli: un giornalista amico svela la verità. "Basta con i veleni dei No vax"

Secolo d'Italia SALUTE

Il mieloma, un tumore molto cattivo. Il mieloma multiplo è un tumore del sangue, altrimenti definito come leucemia, che colpisce le plasmacellule, un sottotipo di globuli bianchi che combattono le infezioni.

Carretta si era poi scagliato contro i deliri dei No vax, maledicendo loro e tutti i complottisti che in rete si erano scatenati dopo l’annuncio della morte di Sassoli.

Come è morto David Sassoli?

In Europa, ogni anno circa 39.000 pazienti ricevono una diagnosi di mieloma multiplo e si registrano circa 24.000 decessi

No, non c’entra il vaccino, il booster, il Covid e neanche la legionella. (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Lo ricordano come «uomo di dialogo che ha portato in alto il nome dell’Italia in Europa» anche dal Sermig-Arsenale della pace di Torino. E ancora: «Da giornalista e uomo delle istituzioni democratiche, David Sassoli teneva tra le mani la bussola dei diritti umani. (Romasette.it)

Ci auguriamo che la sua delegazione parlamentare sanzioni questo comportamento, scusandosi con il Parlamento europeo e con il nostro Paese Un insulto alla memoria del presidente del Parlamento europeo e un'offesa al nostro Paese". (La Sicilia)

Un mare di affetto di colleghi familiari e amici, uniti nel dolore, per ricordare il presidente del Parlamento europeo. Leggi la notizia integrale su: Napoli Affari. Il post dal titolo: «Sassoli, messaggio d’odio da esponente Afd. (GeosNews)

Il presidente Sassoli era una persona attenta alle dinamiche sociali ed economiche, sensibile, in grado di comprendere i momenti storici e interpretarli con equilibrio, autorevolezza. Lo scrive in una nota il presidente di Confindustria Servizi HCFS (Hygiene, Cleaning & Facility Services, Labour Safety Solutions) Lorenzo Mattioli (Corriere Quotidiano)

Roma, 12 gen "La morte di David Sassoli provoca grande tristezza in chi lo ha conosciuto personalmente ma anche in chi lo ha imparato ad apprezzare come giornalista prima e come politico poi. Pubblicità (La Sicilia)

Le esequie si terranno venerdì alle 12 a Roma. La delibera nel corso del Consiglio dei ministri. (In Terris)