Deathloop PC: tra stuttering e cali di frame, Denuvo colpisce ancora

Come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa i requisiti minimi per giocare il nuovo titoli di Bethesda su PC erano abbastanza altini.

Non solo problemi di frame rate ma anche tantissimo stuttering che non sembra quasi normale per un titolo in uscita, soprattutto se si pensa all’importanza della produzione.

Non tutti infatti si son potuti permettere di spingere Deathloop al massimo delle sue prestazioni, sorpattutto se si voleva mantenere una risoluzione molto alta. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel frattempo, vi rimandiamo alla recensione di Deathloop che abbiamo pubblicato ieri, ad opera di Tommaso Valentini, a cui il gioco Arkane è piaciuto un bel po' Deathloop affascina anche Hideo Kojima, a quanto pare, con il celebre game designer che ha parlato del nuovo gioco Arkane su Twitter sostenendo di volerci giocare, ma di temere di non riuscirci a causa di problemi che ha con gli FPS, tipo nausea o motion sickness. (Multiplayer.it)

Avete già letto anche Deathloop è apparso “magicamente” sullo store di PS4, nonostante si tratti di fatto di un’esclusiva PlayStation 5? Ora, come riportato anche da GameSpot, il leggendario game designer Hideo Kojima ha detto la sua circa il nuovo gioco di Arkane, esprimendo un parere tanto personale quanto incisivo. (Spaziogames.it)

Le montagne russe vanno bene.” Il problema per lo sviluppatore quindi sembrerebbe la rotazione della telecamera con la visuale in prima persona di Deathloop. È impossibile lasciarsi scappare un titolo così acclamato, eppure c’è chi non può avvicinarsi a uno schermo con il videogioco in funzione proprio come Hideo Kojima. (Tom's Hardware Italia)