"Salta tutto", "Maggioranze trasversali". Vacilla l'accordo M5S e Lega

ilGiornale.it INTERNO

Armando Siri, consigliere economico di Salvini, avverte il M5S sull'immigrazione: "Se si viene meno ai patti, è il governo a essere messo in discussione" (ilGiornale.it)

Su altre testate

Non occorre essere politologi o raffinati analisti per capire che non c’è colla al mondo che possa tenere insieme blocchi sociali tanto diversi (Corriere della Sera)

Sondaggi politici Ipsos: l'immigrazione torna di stretta attualità – con la vicenda della Sea Watch e della Sea Eye – dopo la discussione sulla manovra (Termometro Politico)

La lista è lunga, perché «la Lega pensa che l’Italia non si possa fermare»... Matteo Salvini guarda alla Tav e vuole«un’Italia che dica sì». (La Stampa)

Governo diviso Cannabis, Salvini: la proposta del M5S "non passerà mai e non è nel contratto di governo" "Piuttosto togliamo la prostituzione dalle strade", dice il ministro dell'Interno. (Rai News)

Il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini chiude alla proposta di legge del M5s per la legalizzazione. Tensione nella maggioranza anche sulla cannabis. (Avvenire)

Il ministro ha un serio problema con i rimpatri, dei migranti, pochi e assai costosi: combinati con le espulsioni dai centri d’accoglienza, rischiano... (Corriere della Sera)