Milano, rapine di orologi di lusso: la Polizia di Stato arresta 4 persone

Questure sul web INTERNO

La Polizia di Stato, al termine di un’attività investigativa coordinata dalla Procura di Milano, ha eseguito una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre cittadini algerini di 24, 22 e 21 anni ritenuti responsabili di furti e rapine di orologi di lusso commessi nel centro di Milano. Un loro connazionale 22enne è stato, invece, sottoposto a fermo. Gli agenti del Commissariato Centro si sono concentrati su una rapina consumata nel pomeriggio dello scorso 5 giugno in via Manzoni quando quattro persone, di cui una rimasta ignota, dopo aver pedinato un turista uzbeko, lo hanno aggredito con forza sottraendogli un orologio Richard Mille modello Felipe Massa del valore di mercato di circa 200.000 euro, dileguandosi poi rapidamente inseguiti dalla vittima che, compresa la pericolosità, ha tuttavia deciso di desistere. (Questure sul web)

Su altre testate

A Milano, i poliziotti del commissariato Centro hanno arrestato 3 persone, rispettivamente di 24, 22 e 21 anni, ritenute responsabili di furto e rapina e sottoposto a fermo una quarta di 22 anni. A giugno, un turista è stato aggredito da quattro persone che gli hanno sottratto con la forza un orologio Richard Mille modello Felipe Massa del valore di mercato di circa 200mila euro. (LegnanoNews.com)

A Milano, i poliziotti del commissariato Centro hanno arrestato 3 persone, rispettivamente di 24, 22 e 21 anni, ritenute responsabili di furto e rapina e sottoposto a fermo una quarta di 22 anni. A giugno, un turista è stato aggredito da quattro persone che gli hanno sottratto con la forza un orologio Richard Mille modello Felipe Massa del valore di mercato di circa 200mila euro. (varesenews.it)

Il dipendente aveva sorpreso una donna che, dopo aver sottratto alcuni cosmetici dagli espositori, si era diretta verso l’uscita, oltrepassando la barriera delle casse senza pagare. Arrestata una donna per rapina impropria. (Sardegna Reporter)

Sono algerini di 21, 22 e 24 anni i tre uomini arrestati (un quarto è stato sottoposto a fermo) dalla polizia con l'accusa di aver commesso diverse rapine a Milano nei confronti di turisti. Un'altra rapina contestata è avvenuta il 6 luglio in corso Vittorio Emanuele, dove due algerini hanno avvicinato una coppia di turisti iraniani mentre entravano nella galleria Passerella. (Tiscali Notizie)

Tredici turisti ed il comandante di una imbarcazione utilizzata per escursioni nell’arcipelago delle Egadi sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera di Trapani tra l’isola di Favignana e quella di Marettimo. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Come scoperto infatti dalla squadra investigativa del commissariato Centro, occupatasi dell'inchiesta, a colpo finito gli immigrati in questione si rifugiavano non in un posto qualunque e, comunque, non certo per i milanesi. (ilGiornale.it)