Pandemia agli sgoccioli? A Speranza non importa: lui punta tutto sul green pass

Pandemia agli sgoccioli? A Speranza non importa: lui punta tutto sul green pass
Il Primato Nazionale INTERNO

Speranza punta tutto sul green pass, anche senza pandemia. E’ conclamato insomma che il governo intende proseguire con la discriminazione e l’isolamento dei non vaccinati – sprovvisti del super green pass che apre tutte le porte, da quella del ristorante a quella automatica della metropolitana.

Tutti parlano del fatto che Omicron è meno pericolosa, che per i vaccinati è come un raffreddore, che la pandemia è un’endemia, che in primavera saremo fuori da tutto, poi però arriva Speranza e dice che il governo punta tutto sul green pass. (Il Primato Nazionale)

Su altri media

I non vaccinati sono poco più del 10% degli over 12” ha dichiarato Roberto Speranza, ministro della Salute. Roberto Speranza, ministro della Salute, ha parlato della situazione Covid, specificando che i non vaccinati sono poco più del 10% in questo momento. (Notizie.it )

"Con l'ultimo decreto c'è un passo avanti del nostro Paese, la ragione è anche che abbiamo raggiunto una percentuale assolutamente rilevante, alle 6 di questa mattina l'89,41% degli over 12 anni ha avuto la prima dose, restano non vaccinati poco più del 10% delle persone over 12. (Adnkronos)

Covid, Speranza mostra il grafico sui ricoveri in terapia intensiva: “Sono soprattutto No Vax”

L’84% dei non vaccinati con terza dose ospedalizzati non sarebbe ricoverato in area medica se fosse stato sottoposto a vaccinazione. E’ quanto viene sottolineato nell’ultimo report di Altems, Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari dell’Universita’ Cattolica, Facolta’ di Economia, campus di Roma. (LaPresse)

Covid, Speranza mostra il grafico sui ricoveri in terapia intensiva: “Sono soprattutto No Vax” Nel corso della conferenza stampa convocata da Draghi per illustrare le nuove misure anti-Covid del governo, il ministro Speranza ha mostrato i dati sui ricoveri: a finire in terapia intensiva sono soprattutto i No Vax. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr