Sarri dopo Juventus-Udinese: “La squadra può ancora migliorare. Ronaldo? Inutile rischiarlo”

CalcioMercato24.com SPORT

Sarri dopo Juventus-Udinese. Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni Rai dopo la vittoria contro l’Udinese.

La sensazione è che possa fare bene, ha qualità tecniche e fisiche per fare bene, l’inizio è promettente, così come l’entusiasmo per provare questo ruolo.

Si può migliorare, ma lascia ben sperare e ti da la sensazione che può dare ancora qualcosa in più.

Ecco le sue parole:. (CalcioMercato24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico Maurizio Sarri aveva detto che nella giornata di oggi avrebbe parlato con Cristiano Ronaldo, che essendo in grande forma avrebbe potuto scendere in campo anche contro l'Udinese in Coppa Italia. (Calcio Fanpage)

23.27 - Finisce la conferenza stampa "Prima di piacerebbe fare vincere a Cristiano il sesto pallone d'oro. (TUTTO mercato WEB)

Da quando Cristiano Ronaldo è passato alla Juve, il campionato spagnolo non è più lo stesso: e lo stesso Messi, in un'intervista rilasciata a LaLiga e DAZN Italia, concede all'avversario di sempre l'onore delle armi. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo il novembre nero CR7 è tornato a segnare gol a raffica e da inizio dicembre è il calciatore che ha segnato più reti (9) nei cinque massimi campionati europei. (ilBianconero)

Questa è la Juventus di Cristiano, di Dybala, di Higuain, non di Sarri. – L’allenatore della Juventus Maurizio Sarri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RaiSport, nel post partita contro l’Udinese. (Juvenews.eu)

Il portoghese è stato colpito da un attacco di sinusite e non potrà dunque partecipare al match di stasera. I bianconeri non potranno contare su Cristiano Ronaldo, l’uomo più atteso ogni volta che scende in campo la Vecchia Signora. (Juvenews.eu)