FOTONOTIZIA | Arresto Zaky in Egitto, rimosso il murales a Roma

BolognaToday INTERNO

“Qualcuno” lo ha rimosso... faceva così tanta paura?

#freepatrick #freepatrickzaky #veritapergiulioregeni #laika #parlatedipatrick. Un post condiviso da Laika (@laika_mcmliv) in data: 13 Feb 2020 alle ore 11:34 PST

Finalmente non lo vedrà MAI più nessuno 😉😉😉.

(BolognaToday)

Su altri media

Ad essere esaminato è un ricorso dei legali di Zaky contro la detenzione di 15 giorni decisa l'8 febbraio: se accolto, Patrick George verrà scarcerato altrimenti resta fissata l'udienza del 22 febbraio in cui i giudici decideranno se prorogare o meno la custodia cautelare di altri 15 giorni in base all'eventuale necessità di ulteriori indagini. (Gazzetta di Parma)

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020 TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020. Rimosso il murales dedicato a Zaki e Regeni, l’autrice: “Faceva così tanta paura?”. . “Qualcuno lo ha rimosso… faceva così tanta paura? Su Instagram la street artist Laika ha denunciato che qualcuno ha cancellato il suo murales dedicato a Giulio Regeni e a Patrick George Zaki. (Newsgo)

Intendiamo ricordare che anche il caso di Giulio Regeni aspetta di essere chiarito e risolto per le responsabilità da individuare e per la giustizia da rendere a Giulio e alla sua famiglia". (rassegna.it)

Purtroppo come dicevo prima chi entra nei palazzi camminando sui tappeti non sente il suono dei propri passi e perde il contatto con la realtà", ha aggiunto. Regeni,madre:vergogna uomini al potere. Condividi. (Rai News)

Una sola perché l'altra, quella che lo teneva legato a un altro prigioniero, gli è stata tolta prima di entrare in aula. Tutto è rimandato a sabato 22 quando lo studente tornerà in aula per l'udienza sulle accuse. (la Repubblica)

- BOLOGNA, 14 FEB - "'Qualcuno' lo ha rimosso. Finalmente non lo vedrà mai più nessuno". (La Nuova Sardegna)