FOTONOTIZIA | Arresto Zaky in Egitto, rimosso il murales a Roma

FOTONOTIZIA | Arresto Zaky in Egitto, rimosso il murales a Roma
BolognaToday BolognaToday (Interno)

“Qualcuno” lo ha rimosso... faceva così tanta paura?

#freepatrick #freepatrickzaky #veritapergiulioregeni #laika #parlatedipatrick. Un post condiviso da Laika (@laika_mcmliv) in data: 13 Feb 2020 alle ore 11:34 PST

Finalmente non lo vedrà MAI più nessuno 😉😉😉.

Su altri media

"Qualcuno lo ha rimosso... Faceva così tanta paura? (La Repubblica)

Purtroppo chi entra nei palazzi camminando sui tappeti non sente il suono dei propri passi e perde il contatto con la realtà. ha chiesto sui social la street artist Laika denunciando la rimozione del murales realizzato in via Salaria, sul muro che circonda Villa Ada, a pochi passi dall'ambasciata d'Egitto. (TGR – Rai)

“In questi anni abbiamo girato per molti Palazzi, e i pavimenti sono tutti ricoperti di tappeti , è una metafora perfetta dell’idea che mi sono fatta di gran parte dei politici, che stando lì dentro finiscono non sentire il suono dei propri passi e perde il contatto con la realtà”. (Il Fatto Quotidiano)

L’artista lo aveva realizzato a Roma in via Salaria, sul muro che circonda Villa Ada, a pochi passi dell’Ambasciata d’Egitto. (Corriere della Sera)

Al presidio hanno aderito tante Associazioni:. ADI Padova, Amnesty International Padova, Anpi Padova, Arci Padova, Arcigay Tralaltro Padova, Associazione Incontrarci Padova, Assopace Padova, Asu Padova Centro Donna Padova Cgil Padova, Studenti Per Udu Padova, Il Sindacato Degli Studenti, Spi Cgil Padova, Tetris APS, Partito Democratico di Padova, Giovani Democratici Padova, Liberi e Uguali Padova, Articolo Uno - Padova, Sinistra Italiana - Padova, Mediterranea, Libera - Padova, Catai e Potere al Popolo - Padova. (PadovaOggi)

La Cgil invita infine a sottoscrivere l’appello di Amnesty International "per il rispetto dei diritti umani universali e affinché Patrick George Zaki possa ritornare sano e salvo qui a Bologna per proseguire i suoi studi e perseguire la sua personale libertà. (rassegna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti