Lavoro, domani sindacati a p.Chigi da Draghi

Lavoro, domani sindacati a p.Chigi da Draghi
LaPresse INTERNO

Roma, 13 ott.

(LaPresse) – I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil sono stati convocati domattina alle 9.30 a palazzo Chigi dal premier Mario Draghi.

E’ quanto si apprende da fonti sindacali

(LaPresse)

Su altre fonti

The mayoral elections in Italy's major cities including Rome, Milan, Turin and Naples - previously due to be held between 15 April and 15 June -will be held between 15 September and 15 October, according to a decree approved by the cabinet due to the Coronavirus pandemic. (Yahoo Notizie)

Stamattina il leader della lega aveva annunciato di voler vedere il premier: "Sono preoccupato, ho chiesto un incontro a Draghi, così il Paese non va avanti". Roma, 13 ottobre 2021 - Il segretario Leghista Matteo Salvini ha incontrato a Palazzo Chigicil presidente del Consiglio Mario Draghi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quindi, non si è mai esposto con provvedimenti commissariali, è rimasto totalmente inadempiente”. (LaPresse) – “Se il Comune resta inadempiente, la Regione Lazio non può, ma deve, commissariare l’ente locale e sostituirsi ad esso, perché deve garantire quell’igiene urbana di una grande Capitale. (LaPresse)

Governo: Salvini a Draghi, necessario clima unità e concordia

Roma, 13 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Ora mi dedico solamente a Bovolone e agli altri 40 Comuni che andranno al ballottaggio il 17 e il 18 ottobre». Qui c’è un’idea di città ben chiara e precisa, c’è esperienza, c’è una bella squadra». (L'Arena)

(LaPresse) – Un’ora di colloquio tra il Presidente del Consiglio Mario Draghi e il leader della Lega Matteo Salvini: hanno parlato di attualità e dei prossimi provvedimenti economici. Roma, 13 ott. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr