Roma, Mourinho: "Vina e Calafiori si sono allenati, decideremo sulle loro condizioni"

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Mourinho: "Vina e Calafiori si sono allenati, decideremo sulle loro condizioni". vedi letture. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Vina e Calafiori e del modulo: "A me non piace giocare a cinque perché una cosa è un concetto di tre e un'altra è di cinque.

Vina e Calafiori si sono allenati e ora abbiamo la riunione per decidere sulle loro condizioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Alla vigilia di Roma-Zorya il tecnico della Roma José Mourinho è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Abbiamo parlato di questo nel momento più dolce della stagione, nel momento di difficoltà la squadra deve stare insieme. (Voce Giallo Rossa)

Incredibile sorpresa per i tifosi della Roma alla vigilia della gara contro lo Zorya: José Mourinho e l’annuncio in conferenza stampa da non credere. A poche ore dal match decisivo per il passaggio del turno di Conference League, José Mourinho presenta la sfida in conferenza stampa e sorprende i tifosi della Roma. (CalcioToday.it)

È una partita importante, sarà dura per noi giocare tanti mesi campionato e Conference, ma non è un problema. La rosa non è costruita per giocare a tre perché non puoi avere tre centrali e tutti i giocatori esterni. (Il Messaggero)

La verità è che lo abbiamo fatto e i giocatori hanno fatto uno sforzo per potersi adattare». È una partita importante, sarà dura per noi giocare tanti mesi campionato e Conference, ma non è un problema. (Leggo.it)

Abbiamo visto tutte le partite di campionato e di Conference League, bisogna rispettare questi avversari per vincere le partite. Ma domani gioca Rui”. (Giallorossi.net)

UEFA Europa Conference League Roma-Zorya: probabili formazioni e statistiche 6 ORE FA. Su Abraham. "Sono contento di lui. Lavora tanto per la squadra e aiuta tanto nel creare gioco e per me non è un problema (Eurosport.it)