Roma, Mourinho: "Vina e Calafiori si sono allenati, decideremo sulle loro condizioni"

Roma, Mourinho: Vina e Calafiori si sono allenati, decideremo sulle loro condizioni
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Mourinho: "Vina e Calafiori si sono allenati, decideremo sulle loro condizioni". vedi letture. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Vina e Calafiori e del modulo: "A me non piace giocare a cinque perché una cosa è un concetto di tre e un'altra è di cinque.

Vina e Calafiori si sono allenati e ora abbiamo la riunione per decidere sulle loro condizioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

A poche ore dal match decisivo per il passaggio del turno di Conference League, José Mourinho presenta la sfida in conferenza stampa e sorprende i tifosi della Roma. Voglio che Zaniolo giochi per la squadra, individualmente non mi aspetto nulla da lui” (CalcioToday.it)

UEFA Europa Conference League Roma-Zorya: probabili formazioni e statistiche 6 ORE FA. Su Abraham. "Sono contento di lui. In conferenza stampa José Mourinho inquadra così la sfida dell'Olimpico contro gli ucraini dello Zorya , partita valida per la terza giornata del Girone C di Conference League e crocevia per il passaggio del turno dei giallorossi. (Eurosport.it)

La rosa non è costruita per giocare a tre perché non puoi avere tre centrali e tutti i giocatori esterni. La dinamica di un modello può cambiare, in emergenza abbiamo giocato a tre e lo vedo bene (Leggo.it)

Mourinho: "Il gruppo è unito. Smalling? In questi giorni si è allenato, domani giocherà"

"Conosco meglio i miei giocatori, per questa ragione El Shaarawy ha giocato in quella posizione che prima io ritenevo impossibile per lui. L'allenatore giallorosso: "Per noi è una finale, vogliamo avere il 'problema' di giocare in campionato e in coppa". (Sky Sport)

La rosa non è costruita per giocare a tre perché non puoi avere tre centrali e tutti i giocatori esterni. La dinamica di un modello può cambiare, in emergenza abbiamo giocato a tre e lo vedo bene (Il Messaggero)

Anche se la gente dice che la Roma è molto più superiore rispetto agli avversari, domani si deciderà tutto e dobbiamo vincere la partita". Abbiamo parlato di questo nel momento più dolce della stagione, nel momento di difficoltà la squadra deve stare insieme. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr