Netflix annuncia la funzione "Download For You" su iOS - iPhone Italia

Download For You di Netflix è disponibile su dispositivi Android a partire da oggi e presto sarà disponibile in modalità di test anche sui dispositivi iOS

Dall’app su iPhone e iPad si può scegliere quanto spazio può occupare su disco il contenuto scaricato tra 1 GB, 3 GB o 5GB nella scheda Download, una volta abilitata la funzione.

Netflix ha annunciato il lancio di una nuova funzione chiamata “Download For You”, pensata per scaricare automaticamente le serie e i film consigliati in base alla cronologia delle visualizzazioni sulla piattaforma e ai tuoi gusti personali. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Quest’oggi arriva una nuova funzionalità decisamente gradita, il cui nome è Downloads for you. Una volta visionati i contenuti offline, potranno essere rimossi per fare posto a dei nuovi. (AndroidPlanet)

Questa volta al centro c’è Netflix; l’attrice Giorgia Guerra interpreterà la storia e farà rivivere tutte le fasi dall’idea fino al successo con la partecipazione di Andrea Fusacchia al sax. Vende serie? (il Resto del Carlino)

Come attiva le nuova funzione di Download per te sulla app di Netflix? Scegli la quantità di contenuti che vuoi scaricare (1 GB, 3 GB o 5 GB) e seleziona Attiva (PlayBlog.it)

Con “Download per te” abilitato, l’applicazione mobile scaricherà – al posto vostro – le serie TV e i film consigliati sul vostro telefono/tablet in base ai vostri gusti, come determinato dalla cronologia delle visualizzazioni della piattaforma. (Telefonino.net)

Io clicco sul telecomando lu… - lubetta14 : RT @VanityFairIt: L’attore Andrea Arcangeli vestirà la numero 10, l'entusiasmo dei tifosi è già alle stelle - vincentperez95 : RT @VanityFairIt: L’attore Andrea Arcangeli vestirà la numero 10, l'entusiasmo dei tifosi è già alle stelle - VanityFairIt : L’attore Andrea Arcangeli vestirà la numero 10, l'entusiasmo dei tifosi è già alle stelle - Leggi su tuttoandroid (Di lunedì 22 febbraio 2021)una nuovache scarica automaticamente ipreferiti dall'utente, con la possibilità di impostare un limite allo spazio occupato. (Zazoom Blog)

Annunciato il test della funzione per il timer di autospegnimento (settabile a 15, 30, 45 minuti o sino a fine contenuto) per coloro che si addormentano durante una maratona filmica o che hanno bisogno di andare a dormire presto in vista della giornata lavorativa, Netflix, che solo qualche giorno fa aveva testato la funzione in forma limitata, ha annunciato il rilascio definitivo della feature “Download per te”. (Fidelity News)