Covid oggi Italia, 2.199 contagi e 77 morti: bollettino 9 giugno

Covid oggi Italia, 2.199 contagi e 77 morti: bollettino 9 giugno
Adnkronos INTERNO

CAMPANIA - Sono 257 i nuovi contagi da coronavirus in Campania resi noti oggi, 9 giugno, secondo i dati del bollettino.

Sono 2.199 i contagi da coronavirus in Italia oggi, 9 giugno, secondo i dati -regione per regione- nel bollettino della Protezione Civile.

Leggi anche Covid oggi Italia, bollettino Protezione Civile e contagi regioni 9 giugno. I DATI DELLE REGIONI. LAZIO - Sono 179 i nuovi contagi da Coronavirus nel Lazio secondo il bollettino di oggi, 9 giugno. (Adnkronos)

Su altre testate

Migliora la situazione dei ricoveri ospedalieri: ieri 1 solo nuovo ingresso a fronte di 4 dimissioni; attualmente il numero dei pazienti covid è pari a 22, di cui 6 in rianimazione Fra i più anziani c’è invece 1 solo caso di ultra ottantenni, nessuno in fascia 70-79 anni e 3 contagi fra chi ha un’età compresa fra i 60 ed i 69 anni. (Ufficio Stampa)

Il presidente Joe Biden avrebbe dovuto dare l’annuncio domani, prima dell’inizio del vertice del G7. Washington (Usa), 9 giu. (LaPresse)

Prosegue costante l'andamento quotidiano dei nuovi casi di Covid in Veneto: sono 126 i nuovi casi registrati da ieri, che portano il totale dei contagi a 424.296. Nel pomeriggio saranno diffusi da Ministero della Salute e Protezione Civile gli aggiornamenti su contagi, morti, ricoveri e terapie intensive. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Coronavirus in Italia: il bollettino dei contagi, i dati e le news di oggi

Non si contano decessi nel comprensorio Forlivese, mentre in tutta la Romagna i morti sono stati 4 (uno nel Ravennate e tre nel Riminese). E' quanto emerge dal bollettino comunicato dall'Ausl Romagna e relativo alla settimana dal 31 maggio al 6 giugno. (ForlìToday)

Vaccini, Figliuolo: ok alla seconda dose in vacanza, disponibile al bilanciamento logistico Importante fare la seconda dose. Il virologo ha anche parlaro delle recenti riaperture del nostro paese: «Da sempre dico apriamo con attenzione. (ilmessaggero.it)

E' una delle misure di sicurezza e anti Covid contenute nel piano sicurezza messo a punto dalla Questura di Roma in vista del match con il pubblico sugli spalti. Al passaggio dei tifosi rileveranno la temperatura corporea. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr