Così simili, così diversi: come Lukaku e Ibrahimovic possono vincere il derby

Sport Fanpage SPORT

I due omoni sono simili non solo per la loro presenza scenica, assicurata e forte in tutte le partite che disputano.

Lukaku invece usa il corpo come gomma assorbente, sospendendo per un attimo il ritmo ma senza frenarlo

Ama i guastatori dalle cento e più accelerazioni, così lui può fare il regista e guardare il gioco, oltre che indirizzarlo.

Lukaku e Ibrahimović sono molto simili in questo senso e di sicuro le due difese continueranno a prendere queste contromosse per limitarli. (Sport Fanpage)

Su altri media

Sarà la stracittadina di Milano con più La partita più importante dell'anno, formula questa spesso abusata, ma che stavolta calza a pennello sulla gara delle ore 15, come i derby di un tempo. (Milan News)

Così come a distanza di un anno Wayne Bridge si rifiutò di salutare prima della partita a centrocampo l’ex compagno di squadra John Terry, un anno prima sorpreso in una relazione con Vanessa, la fidanzata dell’amico. (Fcinternews.it)

Non avendo un vero sostituto in rosa e non avendo potuto riposare quasi mai, per il belga non è stato facile essere sempre al top della forma psicofisica. Qualche piccolo calo era quindi preventivabile, ma in concomitanza con la sua vena realizzativa ritrovata sembra esserci anche qualcosa che va al di là delle questioni di campo. (passioneinter.com)