Novità sulla tonalità oro di iPhone 16 Pro e 16 Pro Max: si allontana il bronzo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sui nuovi iPhone 16, che verranno svelati il 9 settembre, si conosce già tanto. Ad esempio, le varianti pro del dispositivo di Apple saranno disponibili nei seguenti colori: White Titanium (bianca), Black Titanium (nera) e Natural Titanium (grigia). A queste tonalità si aggiungerà una quarta, che sarebbe nota come Desert Titanium, ovvero un colore tendente al bronzo scuro. Tuttavia, come vedremo in seguito, su questo punto ci sono ancora dei dubbi. (SmartWorld)
Ne parlano anche altre fonti
Apple ha annunciato ufficialmente un nuovo evento nella sede centrale di Cupertino fissato al prossimo 9 settembre alle 19 (ora italiana). Come già noto, però, la nuova Apple Intelligence è leggermente in ritardo rispetto alla tabella di marcia e non arriverà con iOS 18 ma bisognerà attendere iOS 18.1, tuttavia è probabile che durante la presentazione trovino posto anche altre novità al riguardo. (Libero Tecnologia)
A poche ore dall'annuncio si sprecano già le indiscrezioni e i leaks in merito alle caratteristiche del nuovo smartphone Apple. Apple ha fissato l'uscita dell'iPhone 16 alle ore 19:00 del 9 settembre 2024. (QuiFinanza)
Le principali novità riguarderebbero gli schermi, che crescerebbero di dimensioni arrivando a 6,3 per l'iPhone 16 Pro e addirittura 6,9 per il Pro Max. Le caratteristiche possibili dei nuovi iPhone (Tom's Hardware Italia)
Il titolo dell'appuntamento è "Its' Glowtime", che tradotto significa "È tempo di luce", ed è l'evento più atteso del mese di settembre da tutti gli appassionati di hi-tech. È infatti proprio in questa occasione che saranno presentati i nuovi modelli di iPhone 16, l'ultimo smartphone realizzato in ordine di tempo da Apple (Skuola.net)
NOW Nuovo iPad Pro: sempre più leggero, sempre più potente. La prova (Sky Tg24 )
Tra le principali novità previste per il nuovo iPhone 16 Pro non possiamo di certo non ricordare un aumento considerevole del display: nel caso specifico di iPhone 16 Pro Max, infatti, sarà presente un display da ben 6,9 pollici di diagonale. (Multiplayer.it)