Salta la fusione tra Deutsche Bank e Commerzbank

La Stampa ECONOMIA

Salta la fusione tra Deutsche Bank e Commerzbank. Lo hanno annunciato ufficialmente i due istituti tedeschi dopo che in mattinata si erano già diffuse le indiscrezioni sul fatto che le trattative fossero ormai giunte ad un binario morto. Secondo il Financial Times la «Deutsche Bank sarebbe arrivata… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quasi sei settimane dall'inizio delle trattative che avrebbero portato alla nascita seconda banca più grande nell'Eurozona (la... (Il Messaggero)

DB La banca prevede di registrare un risultato prima delle imposte di circa 290 milioni di euro e un utile netto di circa 200 milioni, ben superiore ai 29 milioni previsti dagli analisti. (Il Sole 24 ORE)

La fusione sarebbe saltata a causa dei problemi connessi all’eccessiva difficoltà nel processo di integrazione tra le due banche, all'elevato… Alcune indiscrezioni di questa mattina avevano già anticipato il fallimento dei colloqui tra i due istituti. (Money.it)

Stop alla fusione tra Deutsche Bank e Commerzbank. In due comunicati separati, Deutsche Bank e Commerzbank hanno reso noto che la decisione è maturata a… (Yahoo Finanza)

I sogni del Governo tedesco, che sperava di dare vita a un colosso bancario per evitare tentativi di acquisto e scalate dall'estero, sono quindi andati... (Milano Finanza)

Salta la fusione tra Deutsche Bank e Commerzbank. (Il Messaggero)