Pjanic come Locatelli: «Calma» sui social. Indizio di mercato?

Juventus News 24 SPORT

Intanto il post di Pjanic ha trovato il like di Pinsoglio, Demiral e tra i giocatori della rosa bianconera

Il messaggio social di Miralem Pjanic: il bosniaco, in orbita Juve per un ritorno a Torino, può cambiare maglia questa estate. Messaggio enigmatico sui social di Miralem Pjanic, sempre in orbita Juventus per un possibile ritorno a Torino alla corte di Massimiliano Allegri.

Il centrocampista bosniaco, in uscita dal Barcellona, ha scritto su Instagram: «Calma», replicando al messaggio di qualche giorno fa di Locatelli, altro obiettivo della Juve. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Il messaggio social di Miralem Pjanic: il bosniaco, in orbita Juventus, può cambiare maglia questa estate. Che sia un nuovo indizio di mercato? (Calcio News 24)

Prima però servirà liberare una casella, attraverso la cessione di un chiaro esubero come Ramsey o valutando eventuali proposte per McKennie, Rabiot o Bentancur "Siamo perfettamente a conoscenza della situazione di Miralem e di quella di Umtiti e dell'opionione che nutre Koeman nei loro confronti. (Calciomercato.com)

"Grande carriera, molto importante - le parole del dirigente -, ma lo scorso anno ha trovato poco spazio". Un passo dopo l'altro e un pezzo dopo l'altro: ci vuole la pazienza dei puzzle per capire la situazione attorno aPjanic. (ilBianconero)

Gli fa eco il dg Mateu Alemany: «Entrambi hanno carriere molto importanti, l’anno scorso hanno avuto poco risalto, conosciamo il parere dell’allenatore e le possibilità che avranno di giocare in squadra. (Juventus News 24)