MotoGP | Lorenzo: “La Michelin ha portato gomme troppo dure”

FormulaPassion.it SPORT

Jorge Lorenzo è stato il più veloce al termine delle due sessioni di prove libere della MotoGP a Motegi. Il pilota Yamaha punta il dito contro la Michelin, che ha portato in Giappone gomme troppo dure. Il crollo delle temperature a fine PL2 ha portato ... (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Jorge Lorenzo - FP Motegi 2016 Il Team Yamaha MotoGP è sceso in pista, sul circuito di Motegi, il primo di una tripletta extraeuropea, tour che vedrà le battute finali di questo avvincente Campionato della MotoGP, gara che nelle prime libere ha visto ... (Report Motori)

Nessun problema invece per Andrea ... (AlgheroNewsGroup)

LaPresse/EFE. Un risultato soddisfacente per Lin Jarvis che sorride in vista del prosieguo ... (SportFair)

Con un “balzo” da ghepardo nel finale del turno, infatti, Jorge Lorenzo si è assicurato il miglior tempo assoluto e potrà guardare tutti dall'alto almeno per le prossime 24 ore. Un messaggio ... (Motosprint.it)

Cacciopini Corbiniano | 14 Ottobre, 2016, 10:54. Melandri in pista a Valencia con la Ducati Panigale MotoGP: Jorge Lorenzo, “Test con la Ducati a Jerez? La Yamaha non sembra essere d'accordo”. (Stadio24.com)

Valentino Rossi giudica “strano” il comportamento della Yamaha nei confronti di Jorge Lorenzo, che non potrà partecipare ai test di Jerez del prossimo novembre con la Ducati. (FormulaPassion.it)