La Fiorentina corre ma non si avvicina alla salvezza: il paradosso tutto viola

Viola News SPORT

Borges per spiegarla brevemente a chi non la conoscesse:. "Achille, simbolo di rapidità, deve raggiungere la tartaruga, simbolo di lentezza.

Achille corre dieci volte più svelto della tartaruga e le concede dieci metri di vantaggio.

Nel concreto, la distanza che separa la Fiorentina dall'agognata salvezza può (e deve) essere percorsa

E in secondo luogo, quello di Zenone è un paradosso, e come tale va contro ai principi della logica. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Ma tra le “vittime” del fuorigioco interpretato alla perfezione dalla difesa di Italiano, ci sono tanti altri nomi: da Chiesa a Joao Pedro, da Lautaro Martinez a Gosens. Tanti meriti e anche una piccola dose di fortuna, dato che spesso tra tenere in gioco un avversario (come alla Fiorentina accade spesso…) o lasciarlo oltre la linea è questione di pochi centimetri e poche frazioni di secondo (fiorentinanews.com)

Fonseca alla Fiorentina, calciomercato: l’attuale tecnico della Roma piace molto a Rocco Commisso, che starebbe pensando a 3 acquisti top. Spregiudicatezza tattica che l’italo statunitense avrebbe voluto vedere anche nei suoi ragazzi; con Sarri sempre più vicino alla Roma, l’ex Shakhtar dovrà fare le valigie, a meno di clamorosi colpi di scena. (Il Veggente)

Il numero uno viola seguirà, come di consueto, la formazione viola direttamente dalla tribuna. Rocco seguirà la gara in tribuna. E’ appena arrivato nel ritiro bolognese della Fiorentina il presidente Rocco Commisso. (Fiorentina.it)

La Fiorentina lo vorrebbe trattenere ma al momento sul fronte rinnovo è tutto fermo. E veniamo a Dusan Vlahovic, ormai sempre più uomo mercato. (Milan News)

Bologna Fiorentina Vlahovic – Dusan Vlahovic è l’attaccante del momento. Vincendo a Bologna avremmo fatto un passo avanti per la salvezza e saremmo stati più tranquilli (Europa Calcio)

Di sicuro per me Vlahovic può fare al caso di qualunque grande squadra europea“ Il giornalista sportivo Fabrizio Biasin, durante un collegamento a Radio Sportiva, ha avuto modo di commentare la stagione di due giovani attaccanti della Serie A: il centravanti del Genoa Scamacca e quello della Fiorentina Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)